vincent1977 0 Postato 4 Luglio 2020 Report Share Postato 4 Luglio 2020 Salve!!Ho letto di centraline aggiuntive capaci di modificare anche il debimetro!!L a cosa stra e' che io andai da uno che rimappa le auto e mi disse che sul disel si modificano solo due parametri ovvero la mandata e il turbo!Ora la mia domanda e' questa: " E' POSSIBILE CHE CON LA CENTRALINA E' POSSIBILE MODIFICARE ANCHE IL DEBIMETRO MENTRE CON UNA RMAPPATA NON SI PUO' AGIRE SUL DEBIMETRO? QUINDI E' UNA FREGATURA IL FATTO CHE SI PUO' MODIFICARE CON CENTRALINA AGGIUNTIVA O E' UNA FREGATURA? " Grazie e buona serata a tutti!!Arrivederci!! Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 10 Luglio 2020 Report Share Postato 10 Luglio 2020 Le centraline aggiuntive (quelle volanti che si collegano via OBD) modificano una serie di parametri per modificare le prestazioni agendo su diversi fattori. Cosa ti cambia sapere che interviene cambiando ad esempio al 30% parametri su debimetro al 40€ la mandata inieittori e al 25% sul turbo e al 5% sulle fap? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora