eco world gas s.r.l. 0 Postato 27 Ottobre 2021 Report Share Postato 27 Ottobre 2021 mandami la schermata del software mentre sei a gpl. Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 27 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2021 https://flic.kr/s/aHsmX1FPmV Ecco le foto Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 27 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2021 1 minuto fa, bdrt ha scritto: https://flic.kr/s/aHsmX1FPmV Ecco le foto Mi sa che non vanno bene devo rifarle Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 28 Ottobre 2021 Report Share Postato 28 Ottobre 2021 Le foto vanno bene. Penso che tu abbia in perdita il riduttore. Prova a scollegare l'elettrovalvola del riduttore che sfiata dalla depressione e lascia alimentato solo un riduttore e vedi come va. Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 29 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 29 Ottobre 2021 Infinitamente grazie ad ecoworldgas per la sua disponibilità e competenza . Ho fatto la prova . Auto calda al minimo ,staccato elettrovalvola ed ha cominciato a girare male ovviamente . L'ho lasciata cosi un minuto anche sgasando e poi ho spento . Spento il quadro ha iniziato a sonare l'allarme che ho tacitato premendo il pulsante . 5 10 minuti di sosta ed e partita subito . Certo era ingolfata ma non ho dovuto insistere di brutto con l'avviamento. Quindi dopo i sensori di pressione sostituiti adesso devo revisionare i riduttori . Ma a 300.000km penso che sia normale . Grazie ancora ecoworldgas Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 29 Ottobre 2021 Report Share Postato 29 Ottobre 2021 Di niente figurati. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 1 Novembre 2021 Report Share Postato 1 Novembre 2021 ciao e beh 300000 km un riduttore mi sembra un bel chilometraggio... Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 3 Novembre 2021 Author Report Share Postato 3 Novembre 2021 Ciao Dado hai ragione adesso lo sbatgi e trovare i kit di revisione Perché per non farci mancare niente sono di 2 tipi Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 12 Febbraio 2022 Author Report Share Postato 12 Febbraio 2022 Aggiornamento ! Alla fine grazie ai preziosi consigli di Eco word gas ed alla sua pazienza per avermi sopportato , dopo varie prove ho sostituito un riduttore perché era l'unico disponibile . Ala fine gli iniettori sono da sostituire , la mappa a gpl è grassissima e persistono i problemi di avviamento a caldo. Visto che la ditta teleflex non esiste piu' ed i ricambi sono introvabili e quello che c'è si trova a prezzi folli , valuterò la sostituzione dell'impianto gpl Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 19 Giugno 2022 Author Report Share Postato 19 Giugno 2022 Aggiorno il post perché ho risolto il problema degli iniettori , sempre grazie al prezioso aiuto di Ecoworldgas sono stato indirizzato presso l'officina novacart che con competenza e professionalità mi ha sostituito gli iniettori con altri compatibili su cui è stato necessario sostituire i connettori . Mi hanno inoltre revisionato il secondo riduttore con kit revisione originale sgi , e riparato un tubo recupero vapori olio che trafilava aria . Hanno inoltre tentato di ripristinare l'indicatore del livello ma non è stato possibile . La macchina adesso gira alla grande e non ho più problemi di avviamento lungo , anche se ho potuto fare pochi km , inoltre gli iniettori vecchi erano singoli in posizione orizzontale con dei tubicini lunghi circa 10 cm che entravano nel collettore . Adesso sono singoli montati in verticale direttamente sul foro del collettore , un lavoro eccellente in quanto eliminando 10 cm di tubicino la risposta è decisamente migliore . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora