Jump to content

Duster impianto AC-STAG4 Q Basic


feynman

Post consigliati

Buonasera,

la mia Duster com impianto AC-STAG 4 pochi chilometri dopo il pieno di GPL non commuta più a GAS. Nel dettaglio come accendo il quadro resta solo la spia rossa accesa (quelle verdi sono spente) ed emette 4 beep per 3 volte poi il selettore si spegne e la macchina va solo a benzina. Chi mi riesce ad aiutare? La macchina l'ho presa usata con l'impianto motato nel 2018 e nella mia zona (Novara) non riesco a trovare installatori che trattano impianti AC-STAG.

Grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Moscerino ha scritto:

Ci vorrebbe un installatore con la diagnosi dedicata...

Potrebbe essere anche il sensore di pressione...

Quanti km ha l'auto?

La macchina ha 150000km ma il GPL è stato installato nel 2018. Prima del problema a GPL andava benissimo.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, feynman ha scritto:

La macchina ha 150000km ma il GPL è stato installato nel 2018. Prima del problema a GPL andava benissimo.

E' sempre così...prima la macchina a benzina va bene poi come si monta l'impianto nascono i problemi...a volte mi chiedo chi ce lo faccia fare.

Comunque: candele, cavi candele sono ok?

Filtri GPL?

Link to comment
Share on other sites

C'è un officina a Romagnano Sesia,lui intalla Ac Stag.

Dream Custom Garage.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Moscerino ha scritto:

E' sempre così...prima la macchina a benzina va bene poi come si monta l'impianto nascono i problemi...a volte mi chiedo chi ce lo faccia fare.

Comunque: candele, cavi candele sono ok?

Filtri GPL?

OT ciao

a me lo fa fare il conto dal benzinaio, altrimenti col c che andrei a fare tutto sto bordello...

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, dado_1984 ha scritto:

ciao

puo essere qualsiasi cosa, da un filo staccato di un iniettore a un sensore di pressione, serve diagnosi del gpl...tu puoi solo passare in rassegna i cavi e vedere se ce n'è uno staccato

Il problema è trovare dove fare la diagnostica.

 

Sto pensando di comprare l'interfaccia io

Link to comment
Share on other sites

ciao

si puoi anche fare così, io ce l'ho e negli anni ho ampiamente ammortizzato i 30E spesi per il cavo e il software...pero trova un installatore perche se una volta trovato il guasto non puoi fare da te devi comunque andare a farti sistemare l'impianto

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, dado_1984 ha scritto:

ciao

si puoi anche fare così, io ce l'ho e negli anni ho ampiamente ammortizzato i 30E spesi per il cavo e il software...pero trova un installatore perche se una volta trovato il guasto non puoi fare da te devi comunque andare a farti sistemare l'impianto

Esatto...prendi accordi con un installatore prima, disposto ad "utilizzare la tua diagnosi"...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...