Jump to content

JTG......FUNZIONERA'......


maiorca

Post consigliati

Ciao a tutti.

Ancora 10 giorni, e dovrei portare la mia auto dall'installatore.

Purtroppo le mie paure restano, leggendo i v.s messaggi ho tirato le mie conclusioni; tutti avete avuto dei problemi.

Continuo a chiedermi, per risparmiare qualche euro val la pena rischiare di rovinare un auto che va benissimo, e poi trovarmi nella condizione di andare tutti i giorni dall'installatore ?

Ho la vaga impressione che ancora non esiste una procedura che va bene per tutti. :angry: :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccomi qua......

 

innanzitutto benvenuto tra noi...

 

cominciamo col dire che possiedo una golf iv 1.6 16 valvole del 2002 con alle spalle 71.000km di cui 10.000 circa con gpl...

 

ti consiglio l'impianto STARGAS POLARIS impianto a iniezione gassosa...

 

fatti montare innanzitutto i nuovi iniettori matrix quelli separati

 

poi ti consiglio una bombola toroidale da 52 litri nominali al posto della ruota di scorta

 

valvola per rifornimento rigorosamente nello sportellino dove c'e' il tappo benzina

 

per quanto riguarda i problemi direi zero!!

 

con 30.00 euro di gpl faccio 540 km e la macchina va da dio sia come prestazioni sia come consumi ... pressocche invariati rispetto alla benzina

 

cmq occhio che la cosa fondamentale e' la bravura dell'installatore ...

 

ora ti posto le foto del mio impianto almento puoi prenderne spunto sia te che magari l'installatore

 

 

http://album.foto.virgilio.it/supersaian

 

 

per qualsiasi problema non esitare a contattarmi .. saro felice di poterti dare consigli sulla nostra magnifica vettura

 

ciao andrea alia supersaian

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua......

 

innanzitutto benvenuto tra noi...

 

cominciamo col dire che possiedo una golf iv 1.6 16 valvole del 2002 con alle spalle 71.000km di cui 10.000 circa con gpl...

 

ti consiglio l'impianto STARGAS POLARIS impianto a iniezione gassosa...

 

fatti montare innanzitutto i nuovi iniettori matrix quelli separati

 

poi ti consiglio una bombola toroidale da 52 litri nominali al posto della ruota di scorta

 

valvola per rifornimento rigorosamente nello sportellino dove c'e' il tappo benzina

 

per quanto riguarda i problemi direi zero!!

 

con 30.00 euro di gpl faccio 540 km e la macchina va da dio sia come prestazioni sia come consumi ... pressocche invariati rispetto alla benzina

 

cmq occhio che la cosa fondamentale e' la bravura dell'installatore ...

 

ora ti posto le foto del mio impianto almento puoi prenderne spunto sia te che magari l'installatore

 

 

http://album.foto.virgilio.it/supersaian

 

 

per qualsiasi problema non esitare a contattarmi .. saro felice di poterti dare consigli sulla nostra magnifica vettura

 

ciao andrea alia supersaian

 

Grazie a Enzo1, e Supersaian.

Nessuno a risposte per il JTG?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Ancora 10 giorni, e dovrei portare la mia auto dall'installatore.

Purtroppo le mie paure restano, leggendo i v.s messaggi ho tirato le mie conclusioni; tutti avete avuto dei problemi.

Continuo a chiedermi, per risparmiare qualche euro val la pena rischiare di rovinare un auto che va benissimo, e poi trovarmi nella condizione di andare tutti i giorni dall'installatore ?

Ho la vaga impressione che ancora non esiste una procedura che va bene per tutti. :rolleyes: <_< :ph34r:

Ciao, leggiti il forum...comunque c'è l'utente Rufus25 che ha installato il JTG su golf 4 1.6 da Klimo ed è soddisfatto...contattalo in prv :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, possiedo una punto sporting come mostrato nella firma.

Appena montato il jtg, perfetto, assolutamente, va benissimo, un po' di problemi solo il primo giorno, ma è normale, "rodaggio".

Va come il benzina, se non di più. Non sto scherzando va benissimo.

Senti duca72 è espertissimo.

Ciao

Massimiliano

Link to comment
Share on other sites

Ciao, possiedo una punto sporting come mostrato nella firma.

Appena montato il jtg, perfetto, assolutamente, va benissimo, un po' di problemi solo il primo giorno, ma è normale, "rodaggio".

Va come il benzina, se non di più. Non sto scherzando va benissimo.

Senti duca72 è espertissimo.

Ciao

Massimiliano

 

io domani porto la mia 145 a montare il jtg.........................poi vi farò sapere come va!!

Link to comment
Share on other sites

;) :P :lol: :D :D :P Oggi ho ritirato l'auto, ho fatto pochi km, non noto nessuna differenza rispetto all'alimentazione benzina.

Per scaramanzia aspetto a dire che tutto va bene (non sono giovanissimo, ed esperienza insegna).

Vi terrò informati.

Intanto saluto tutti e ringrazio per i preziosi consigli.

A presto.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

:) :angry: Ieri l'installatore ha cambiato gli ugelli in quanto la miscela era "grassa".

Oggi per ben tre volte ho visto il led arancione lampeggiare (quindi presumo che che l'impianto ha commutato a benzina e poi gas), e a bassa velocità c'è stato qualche strappo. per il resto tutto bene.

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...