Nicola Raiola Postato 6 Giugno 2020 Report Share Postato 6 Giugno 2020 Salve ragazzi, sono nuovo, scusate se ho sbagliato a creare il topic ma ho un "piccolo" problema con la macchina. Oggi ho pulito il filtro dell'aria condizionata sulla mia Megane 1.5 2011, ho spruzzato l'igienizzante (come avevo già fatto lo scorso anno), rimontato il tutto ma all'accensione dell'auto mi appare improvvisamente l'errore "STOP Rischio Blocco Sterzo". Fino a stamattina funzionava perfettamente, mai avuto problemi di questo tipo, cosa può essere? Facendo un giro, con la spia accesa, mi ha perso liquido dal lato passeggero, probabilmente l'igienizzante spruzzato anche nelle bocchette d'aria, oltre al fatto che non dovrebbe succedere, è possibile che sia arrivato a qualche contatto facendo apparire la spia errore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 7 Giugno 2020 Report Share Postato 7 Giugno 2020 Potresti aver spruzzato l'igienizzante su un contatto oppure averlo mosso accidentalmente cambiando il filtro e se hai il servosterzo elettrico potrebbe darti dei problemi. Se il problema persiste ti conviene andare da un elettrauto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora