tascappane 0 Postato 22 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 22 Febbraio 2006 Mi pare strano solo che prima di rifarla non ti sia accorto del rumore. se te ne eri accorto, e il mecca non te lo ha cambiato, non capendoci nulla, strozzalo!! Certo che me ne ero accorto... proprio per quello mi hanno fatto cambiare la distribuzione anche se pare avesse solo 30k km. Se leggi il mio pirmo post, ci sono tante risate da farsi, sembra la trama di un film di fantozzi. 3)Vado da un meccanico: mi dice che potrebbe anche essere un cuscinetto delle cinghie di distribuzione, cambio tutto, metto in moto ed il rumore non si sente... il tempo di iniziare ad esultare, il motore si scalda e si ripresenta il rumore. Mi sono messo a chiedere a voi del forum perchè temevo che andando da un altro meccanico, questo mi dicesse di sostituire gli ammortizzatori Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 22 Febbraio 2006 Report Share Postato 22 Febbraio 2006 Avrei potuto capire 3 o 4 anni fa. Ma ormai qualsiasi meccanico, anche ignorantissimo, dovrebbe conoscere il problema "variatore di fase" by Fiat-Alfa-Lancia.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora