Jump to content

La di Renzo Dacia Duster 2


Gikimi8686

Post consigliati

il 22/8/2020 at 10:57, alexturbo ha scritto:

@Schema28 e @simon85rm

Cerchiamo di finirla qua. 

Schema28, ti avviso che questi tuoi interventi a gamba tesa su molti topic stanno stancando, si può non essere d'accordo con le scelte altrui, ma è giusto cercare il confronto invece dello scontro voluto, come spesso fai tu. 

Rientriamo in topic. 

 

Grazie

 

veramente ha dato lui degli " ignoranti " agli altri pensando di nno sapere cosa guidava una volta......

nessun problema.lo ignorerò in modo da non leggere quello che scrive.

saluti

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altro pieno 253 km ... Bah ... Credo davveron che, dopo che hanno risolto accelerazioni improvvise aggiornando la centralina, i consumi siano enormemente aumentati... voglio oassar in dacia a chiedere... Tutti oltre 300 e io 250a malapena con andatura da nonnetto? Per carità consuma ad ogni pieno sempre meno questo si ... Ha fatto 215 235 240 253 ... Boh.

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, simon85rm ha scritto:

Altro pieno 253 km ... Bah ... Credo davveron che, dopo che hanno risolto accelerazioni improvvise aggiornando la centralina, i consumi siano enormemente aumentati... voglio oassar in dacia a chiedere... Tutti oltre 300 e io 250a malapena con andatura da nonnetto? Per carità consuma ad ogni pieno sempre meno questo si ... Ha fatto 215 235 240 253 ... Boh.

Km totali? Ci vogliono almeno 5000Km ed oltre per slegare il motore...

Link to comment
Share on other sites

Sto a 2350km ... posso ancora sperare in consumi minori... Vedremo. Fa' arrabbiare che dicono 436km autonomia mentre la media è comunque sui 320km ... Moolto diversa  . 

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, simon85rm ha scritto:

Sto a 2350km ... posso ancora sperare in consumi minori... Vedremo. Fa' arrabbiare che dicono 436km autonomia mentre la media è comunque sui 320km ... Moolto diversa  . 

Simon... scommettiamo che tempo al tempo ed i consumi miglioreranno?

Un abbraccio caro amico!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo. Casa madre dice 436 e la massa sostiene consumi bassi dati da viaggi a 90kmh autostradali.... I miei consumi sono senza tasto ECO funzione duster che altrimenti si che farebbe più strada con un pieno ma è una baggianata ammazza potenza.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, simon85rm ha scritto:

Speriamo. Casa madre dice 436 e la massa sostiene consumi bassi dati da viaggi a 90kmh autostradali.... I miei consumi sono senza tasto ECO funzione duster che altrimenti si che farebbe più strada con un pieno ma è una baggianata ammazza potenza.

Magari provare un distributore con GPL più "buono"?

Link to comment
Share on other sites

Ne ho cambiati diversi... Ma inizialmente son andato dal mio storico... Niente. Aspettiamo diciamo come per regalo di natale avrò consumi inferiori , quelli millantati dalla massa dei possessori. Io col 1.6 così.. Immagino i 1.0 turbo 3 cilindri...

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, simon85rm ha scritto:

Ne ho cambiati diversi... Ma inizialmente son andato dal mio storico... Niente. Aspettiamo diciamo come per regalo di natale avrò consumi inferiori , quelli millantati dalla massa dei possessori. Io col 1.6 così.. Immagino i 1.0 turbo 3 cilindri...

1.0 100cv 3 cilindri non dovrebbe consumare meno?

Link to comment
Share on other sites

A quel che sento i consumi si equivalgono ma pare c9n la turbina scattar di più... Dicono duri ma nn crwdo faccia più di forse 150.000km sebza che spacchi turbo come minimo ...

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, simon85rm ha scritto:

Ultimo pieno 250km ma entrati 34.83lt bah... A vokte 31 altre 32.8 ... Per verificar consumi è fuorviante ma vabbè. Aspetto consumi migliori.

Simon è quindi sui 7Km/l?

Provare ad utilizzare la modalità ECO?

Link to comment
Share on other sites

7.5 circa , dipende dai lt che entrano di volta in volta... Non capisco se scatta a 34 , i consumi se si basano su rientro a benzina tarato a 32.8 boh. Eco non lo uso perché uccode la potenza di poco ma se ho comprato 115 cv quelli voglio usare ... Credo poi che a gpl puoi alla lunga sforzare/rovinare motore.

Link to comment
Share on other sites

Ma sinceramente mi sembrano eccessivi come consumi. Anche per quelli che arrivano a 320 perché bene che va arrivano a 10 al litro . per un suv che comunque non è pesante come i grossi suv ,visto che la scheda tecnica dichiara a vuoto sui 1300kg . Un mio conoscente ha il grand cherockee 3.0 diesel da 250 cv e 2,5 tonnellate di peso e su statale viaggia sugli 8/9 al litro :wub: io con 3.6 gpl automatico 260 cv 2,2 tonnellate male che va sono arrivato a 5 al litro, ma parliamo di cilindrate pesi e potenze completamente diversi, anche se non guido in traffico come quello di Roma

Link to comment
Share on other sites

Bravo hai centrato ciò che penso. Voglio far vedere la mappa ad impiantista casa madre ma credo sia blindata la centralina e son in garanzia ancora 2 anni ... la mappa gpl sarà diciamo grassa ... Comunque notavo cbe anche a benzina poco non consuma.. Sarà la centralina proprio da rivedere.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...