emeralida Postato 21 Febbraio 2006 Report Share Postato 21 Febbraio 2006 Buongiorno a tutti. Sono in trattativa per l'acquisto di una A6 avant 1.8T del 2001, 100.000 km cinghia appena fatta, gommata nuova e full optionals, ad un prezzo interessante circa 10 mila. Sinceramente una macchina così non l'ho mai avuta ed un po' mi spaventa, (vedi costi vari d'esercizio) ma il suo fascino e magnatico. Percorro circa 15 mila km/anno ma ho bisogno di spazio e la A6 ne ha da vendere. Che dite, vale la pena? E' consigliabile l'impianto gpl? Grazie per eventuali consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreadema Postato 30 Marzo 2006 Report Share Postato 30 Marzo 2006 10000 euro mi sembrano tanti cerca di tirare giu il prezzo cosi forse ti è conveniente fare l'impianto gpl (circa 2000 euro) il mio impianto gpl ad esempio è costato 2050, landi omegas nei motori a benzina conta molto il kilometraggio ps: i consumi della A6 nel misto sono 10km/l a benzina e 8,5 km/l gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora