Jump to content

Software per il calcolo del codice di sblocco dell'autoradio


codicil33

Post consigliati

salve,

ho scaricato il programma per il recupero codice della blaupunkt, chi lo ha già utilizzato potrebbe spiegare come funziona?

C'è una finestra dove richiede il BP, ma come si adopera? Sareste così gentili da spiegarlo?

Grazie, saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi ho anche io il problema che ho smarrito il codice, anzi veramente il codice del cartellino ce l'ho ,ma non funziona anche perche i seriali non sono uguali,l'autoradio è di mio padre,l'auto l'ha acquistata qualche anno in una specie di concessionario...

e penso che gli hanno fatto il pacco...

pertanto volevo chiedervi se mi potete gentilmente trovare il codice di questo autoradio in quanto lo voglio vendere per inutilizzo perche adesso uso uno stereo con porta usb.

 

vi lascio le credenziali dell'autoradio

 

bp nr

7 644 336 316

fiat nr

735 388 560

 

BP433651522271

 

spero che qualcuno mi aiuti :(

 

grazie in anticipo a tutti voi :)

 

saluti da alex ;)

Link to comment
Share on other sites

G1RK

 

puoi avere tutte le ragioni del mondo ad avercela con qualcuno dello staff, però ora stai speculando sui codici radio dell'auto, dato che li fai pagare, tramite una donazione obbligatoria, cosa che l'amico hay88 non ha mai fatto ;)

Link to comment
Share on other sites

@ G1RK

Come dice ciccio (ciao cicciuzzo :D ) avrai i tuoi motivi per discutere con lo staff e a proposito non commento,in quanto non ho seguito la cosa.

Ho letto della situazione in un altro tuo post,in cui ringrazi numanese e contesti il comportamento dello staff.

Nello stesso post fai riferimento al grande aumento di iscritti dovuto al tuo impegno nella fornitura dei codici autoradio.

Il fatto che collabori nell'aiutare chi richiede i codici è ok,ma mi pare che tanti di quelli che si iscrivono per queste richieste poi scompaiono.

Quindi credo che fare leva sulla questione iscritti mi pare un tantino esagerato.

C'è poi da considerare il fatto che molti di quelli che chiedono i codici inseriscono diverse richieste a distanza di pochissimo tempo anche in diverse sezioni.

Questa cosa sinceramente mi ha stufato.

Spiegare a queste persone che esiste una sezione apposita non è così difficile.

Io molte volte l'ho fatto ma mi pare che chi si occupa di aiutare nella fornitura dei codici non lo faccia mai.

Anche questa discussione ne è un esempio lampante.

Sicurezza stradale ti pare la sezione giusta per questo tipo di informazioni??

Basta rispondere "postate nella sezione car audio","la sezione giusta è car audio,non intasiamo le altre sezioni","ti rispondo nella sezione car audio" e compagnia bella.

Ripeto,sia tu G1RK che hay88 e chiunque fornisca sti benedetti codici fate un buon lavoro a riguardo.

Quindi non sto criticando l'aiuto che fornite.

Però il forum è di tutti,tutti devono rispettarne le regole e credo che tutti debbano cercare di farle rispettare.

Perciò se continuate a rispondere a decine di richieste di codici inserite in tutte le sezioni,creando pagine e pagine di post che non c'entrano nulla con le sezioni stesse,siete i primi a non adoperarvi perchè il forum funzioni bene.

Se a uno gli dici di postare nella sezione giusta e questo si stranisce e non posta più,a sto punto è meglio uno di meno.

Anche chi dice di andare su ebay a comprare i codici,forse farebbe meglio a darsi una regolata.

Riempire le discussioni con riferimenti a sto venditore di codici non mi pare tanto corretto.

Può benissimo comunicarlo in privato alle persone che ne hanno bisogno.

Lo so pure io che se vai in conce a chidere i codici te li fanno pagare e su QUESTO ci sarebbe da discutere.

Ma un minimo di discrezione....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao ragazzi solo qui potete aiutarmi ho smontato lo stereo dalla mia 147 e adesso mi chiede il codice, che

non trovo più il codice e made in portugal

815 BP669589568935

BP-Nr. 7 646 695 316

fiat- Nr. 156 074 555 0

ragazzi grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi il meccanico ha staccato la batteria della mia multipla ed ora l'autoradio mi chiede il codice. Ho provato a scaricare il programma ma non riesco a capire come funziona. Qualcuno può aiutarmi?

i codici sono: BP 7646325316 FIAT NR 7354360610.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Buongiorno per favore mi servirebbe il codice per l'autoradio della mia fiat punto .

Modello Philips B112 N° 22DC449/69L

N° serie PHF011W4068843 . Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...