Jump to content

Singhiozza in rilascio


simon85rm

Post consigliati

Ciao a tutti,

La mia adorata punto 1.2 8v sto notando che in rilascio non scende pulita ma la sento strattonare seghettare singhiozzare ... 9000km fa' ho fatto tagliando gpl ma presumo ci sian da rivedere i parametri della mappa... Candele 15.000km   , idem cavi e bobine ... Lambde nuove di 5000km c.a. sensore pressione nel collettore iden 5000km... F.aria ne avrà 10.000 di km ... La macchina va bene in accelerazione e parte anche bene oli o acqua non sembra consumarne ...  entro fine anno credo la cambierò ma vorrei non aver problemi. Ah ..batteria ha 200km è nuova e alternatore 13.6 mi pare carichi quindi tt ok ... @eco world gas s.r.l. mi daresti un parere seppur da lontano, od un qualche suggerimento? GRAZIE per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

190.000km ... Corpo farfallato circa 10.000km fa' l'ho pulito anche nella parte motorino passo passo... Credo nella mappa sballatasi per qualche cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Simon,

dovresti controllare (sempre se lo fa solo a gas) ,la pressione di rilascio del riduttore GPL.

Fammi sapere a quanto arriva.

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, eco world gas s.r.l. said:

Ciao Moscerino,

dovresti controllare (sempre se lo fa solo a gas) ,la pressione di rilascio del riduttore GPL.

Fammi sapere a quanto arriva.

Ciao, giro il consiglio a Simon...

Link to comment
Share on other sites

Se è nuovo si ,ma non credo sia nuovo,mi sembra che è un pò che è montato e che il problema lo fa da poco o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...