Jump to content

Volkswagen Passat T.D.I 130 cavalli


gramegna giovanni

Post consigliati

Ciao ragazzi finalmente sto per acquistare la mia nuova auto (anche se usata), e ho trovato una bella passat tdi 130cv del 2001, versione highline che tra l'altro possiede anche un navigatore satellitare e fari allo xeno. Che ne pensate? :D L'auto sembra in buone condizioni, però c'e solo un problema e cioè il consumo ABNORME. Qualcuno addirittura mi ha detto che in autostrada a 140 km orari ,ha percorso meno di 12 km al litro, Vi risulta? Altri mi hanno riferito di un eccessiva rombosità del motore all'interno dell'abitacolo,e per non parlare dei continui problemi alle cuffie paragiunto e ai braccetti di sospensione. Io ora sinceramente sono un po indeciso per l'acquisto di qust'auto, anche perchè ho provato a fare delle ricerche su internet e su La Prova su Strada su Quattroruote, ma non ho trovato niente, anche perchè il fascicolo di Febbraio 2002 Speciale diesel non riesco più a trovarlo.Qualcuno puo aiutrmi a rimediarlo?

Se qualcuno di voi possiede la stessa auto può confermarmi questi dati? :D

Link to comment
Share on other sites

Noi abbiamo avuto in casa una Passat con il 110cv e con una 130 ci sono andato in vacanza in Spagna...

Rombosità: è vero, in confronto alla A4: la differenza di materiale fonoassorbente c'è, però direi che è nella media.

Quest'anno sono andatyo via con una Mondeo TDci 155cv e la rumorosità era forse ancora a vantaggio della Passat.

Braccetti: c'è stato un richiamo, controlla semplicemente che sia stato effettuato...

Io ho dovuto cambiare i braccetti (sulla A4), ma è purevero che l'ho fatto su un'auto da 200.000km che spesso va in sterrato...

Consumo: non so chi abbia quei consumi, che mi sembrano decisamente alti...

Ad ogni modo della passat 130 avevo parlato QUI.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...