Jump to content

Foto Mercedes-Benz


-Blade-

Post consigliati

  • Risposte 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma esiste????

Quando arriva Vicdani scriverà tutto...

;)

 

Ok, comunque premetto che questa si è una vera assurdità...! :D

 

si esiste.

dunque,la sl 73 amg è dotata di un motore di 7.300 cc V12 dotato di 525 cavalli.

aveva una coppia che ai tempi era spaventosa(sui 700nm) e velocità limitata a 300.

da 0/100 in 4.8 secondi.

dovrebbe essere stata fatta nel 95,piuttosto tardi.ne hanno vendute un centinaio.

hanno fatto anche una sl 55 amg col classico 5.500 in versione aspirata dotata di 355 cavalli.

 

correzione.la 73 amg è fine anni 90.

nei primi anni 90 hanno fatto la sl 60 amg

Link to comment
Share on other sites

450 SEL

 

450SEL692.jpg

 

 

280 SEL

 

 

1973%20Mercedes-Benz%20280%20Sel%204-5%204dr%20Woodka%20=KD=.jpg

 

 

280 CE

 

5184419.jpg

 

 

 

Sauber - Mercedes C9

gpx1548.jpg

 

mia mamma mi ha sempre detto che una volta il suo ragazzo(quello prima di mio papà) aveva sto ###### di pagoda.mi ci è voluto un sacco per capire che il pagoda in realtà era il soprannome dell'sl

Link to comment
Share on other sites

uh... che modello è?

 

mi raccontate la storia di questo modello, non lo avevo mai visto, sembra proprio ben progettato!

 

sono curioso!

 

Mercedes C 112

 

Prototipo del 1991

 

dunque,la sl 73 amg è dotata di un motore di 7.300 cc V12 dotato di 525 cavalli.

aveva una coppia che ai tempi era spaventosa(sui 700nm) e velocità limitata a 300.

da 0/100 in 4.8 secondi.

 

Per caso questo 7'300 è la base del mototre della Pagani Zonda ??

Link to comment
Share on other sites

Per caso questo 7'300 è la base del mototre della Pagani Zonda ??

 

Bella domanda, dato che la Zonda è dotata di un 7 litri mercedes AMG. Però non credo sai, sia di quella SL, anche perchè leggevo che quello della Zonda è un motore all'avanguardia come tecnologia, il 7 litri della Sl probabilmente ha tecniche superate,ma non è uno schifo di motore anzi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per caso questo 7'300 è la base del mototre della Pagani Zonda ??

 

Bella domanda, dato che la Zonda è dotata di un 7 litri mercedes AMG. Però non credo sai, sia di quella SL, anche perchè leggevo che quello della Zonda è un motore all'avanguardia come tecnologia, il 7 litri della Sl probabilmente ha tecniche superate,ma non è uno schifo di motore anzi!!!!

 

Quello della Pgani è proprio un 7.3 Mercedes elaborato dalla Amg, e molto probabilmente, è stato riaggiornato alle tecnologie attuali...

Link to comment
Share on other sites

Per caso questo 7'300 è la base del mototre della Pagani Zonda ??

 

Bella domanda, dato che la Zonda è dotata di un 7 litri mercedes AMG. Però non credo sai, sia di quella SL, anche perchè leggevo che quello della Zonda è un motore all'avanguardia come tecnologia, il 7 litri della Sl probabilmente ha tecniche superate,ma non è uno schifo di motore anzi!!!!

 

Quello della Pgani è proprio un 7.3 Mercedes elaborato dalla Amg, e molto probabilmente, è stato riaggiornato alle tecnologie attuali...

 

Si lo sapevo che era un 7.3...!!!! Ma lo ritengo più un caso o comunque dei piccoli rifacimenti.... Poi boh...

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me il 7.3 della Zonda è lo stesso dell'SL.

 

Aggiungo alcune tra le mie preferite MB:

 

280 TE

 

voork.%20280te.jpg

 

la prima auto turbodiesel:

 

300 TD

 

500 E

 

500e_1.jpg

 

SLC 450

 

1

2

 

560 SEC

 

DSCN8494.JPG

 

CE 300 24V

 

2562.jpg

 

non posso dire che sia la mia preferita ma è sicuramente una delle massime espressioni della casa di Stoccarda:

 

600 Pullman '69

 

1969_M-B_600_Pullman.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...