Jump to content

Auto che strattona


gigibuell

Post consigliati

Salve a tutti gente....é un mesetto che l'auto tra i 1000 e i 2500 giri strattona a gpl ( audi a4 1.8t 20v) impianto omvl XX-e,  in accelerazione se affondo non ce sintomo di strattonamento invece se accelero gradualmente inizia quel maledetto singhiozzo .....a benzina va benissimo cosa potrebbe essere? Grazie  

Link to comment
Share on other sites

Km auto? Cambia filtrino dentro elettrovalvola da 3 euro di costo e.provala... Naturalmente solo dopo se avrai problemi.ancora ma ne dubito, cambia candele con bobine e cavi candela ... Se a benzina funziona è difficile non sia filtro o al massimo gli iniettori tappati gpl che però costano sempre molto e cambiar filtrino è cosa più economica e saggia... Sottointeso filtro solito gpl da cambiare se ha più di 10 15.000km ... Aggiornaci.

Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, simon85rm said:

Km auto? Cambia filtrino dentro elettrovalvola da 3 euro di costo e.provala... Naturalmente solo dopo se avrai problemi.ancora ma ne dubito, cambia candele con bobine e cavi candela ... Se a benzina funziona è difficile non sia filtro o al massimo gli iniettori tappati gpl che però costano sempre molto e cambiar filtrino è cosa più economica e saggia... Sottointeso filtro solito gpl da cambiare se ha più di 10 15.000km ... Aggiornaci.

Ok grazie mille simon85rm proverò a cambiare il filtrino e vi aggiorno 

Link to comment
Share on other sites

Ha sempre fatto questo difetto da quando l'hai montato oppure lo fa da poco?

Se lo fa da poco ,controllerei candele e bobine prima.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

io ho lo stesso problema ma le cose che avete detto le ho gia fatte tutte meno la sostituzione della membrana che tre impiantisti non l'hanno mai presa in considerazione. secondo voi è possibile che il problema sia il polmone. vedo che anche gigi ha lo stesso identico problema e difetto

Link to comment
Share on other sites

succedeva anche a me un fatto simile, la mia era del '99. il colpevole era il "modulo di accensione" - link esemplificativo: https://www.mecatechnic.com/it-IT/modulo-di-accensione-per-golf-4-bora-new-beetle-e-passat-4-18-turbo-150cv_GC32060.htm

si trova sopra la cassa filtro e si può sostituire facilmente. devi verificare il codice categorico e comprarne uno identico.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...