Jump to content

Lovato Easy fast - strappa in accelerazione

Post consigliati

Serva da lezione a tutti: mai tebtar risoluzione ad un problema con un ricambio usato...specie se elettrico. Incredibile la longevità dei tuoi iniettori... Non so' in che città fsi gpl o se super cambi i fiktri gpl ma è eccezionale la loro durata... Non si finisce mai di imparare.

• Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, simon85rm said:

Serva da lezione a tutti: mai tebtar risoluzione ad un problema con un ricambio usato...specie se elettrico. Incredibile la longevità dei tuoi iniettori... Non so' in che città fsi gpl o se super cambi i fiktri gpl ma è eccezionale la loro durata... Non si finisce mai di imparare.

Giusto Simon, per i ricambi usati sono d'accordo, si rischia che siano difettosi e poi non se ne esce più.

Sapevo che gli iniettori Lovato fossero affidabili, ma qui mi sembra un record!

Mai neanche puliti? Sarà merito anche del GPL pulito?

Per la pulizia mi sono sempre limitato a spruzzarci nel tubo un po' di wd40 ogni tanto...ma non spesso, anzi..

Può essere perché faccio molta autostrada?

Con la mia leoncina faccio Caserta - Milano Fiera già da diversi anni... E quasi tutti di fila, sostando solo x rifornimento di GPL e cibarie..

E spesse volte anche con un discreto carico nel cofano...per questo nonostante i km. non mi azzardo a cambiarla... già con le auto nuove si possono incorrere in problemi... figuriamoci se poi ipotizzassi di comprare un usato....

Il segreto? Secondo me poca elettronica ma semplice che ci puoi mettere pure tu stesso le mani...

Stesso discorso anche x la meccanica...

Conosco un tipo che con una 106 1.4 si lamentò che aveva rotto i tubi del liquido refrigerante ed era rimasto a piedi ma...il suo contachilometri segnava oltre 600mila km.:blink::blink:

Sto pensando di battere questo record....

2 ore fa, krikkio75 said:

Per la pulizia mi sono sempre limitato a spruzzarci nel tubo un po' di wd40 ogni tanto...ma non spesso, anzi..

Può essere perché faccio molta autostrada?

Con la mia leoncina faccio Caserta - Milano Fiera già da diversi anni... E quasi tutti di fila, sostando solo x rifornimento di GPL e cibarie..

E spesse volte anche con un discreto carico nel cofano...per questo nonostante i km. non mi azzardo a cambiarla... già con le auto nuove si possono incorrere in problemi... figuriamoci se poi ipotizzassi di comprare un usato....

Il segreto? Secondo me poca elettronica ma semplice che ci puoi mettere pure tu stesso le mani...

Stesso discorso anche x la meccanica...

Conosco un tipo che con una 106 1.4 si lamentò che aveva rotto i tubi del liquido refrigerante ed era rimasto a piedi ma...il suo contachilometri segnava oltre 600mila km.:blink::blink:

Sto pensando di battere questo record....

Ti capisco, anch'io ho paura a comprare un'auto nuova, avendone avuta una io ed una in famiglia uscite piene di difetti.

Quando se ne azzecca una la si tiene.

Io sono a 246.000km

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...