Jump to content

impiano metano mercedes ml 230?

gisfa

Post consigliati

Ciao c'è qualcuno che mi sa dire la capacità delle bnombole che devo montare su una mercedes ml 230 per poter percorrere almeno 300 km e soprattutto quante che tipo di bombole e dove posso montarle . Inoltre ho letto del variatore di anticipo serve per questa macchina

grazie

Se hai letto, dovresti essere in grado di dirmelo tu.

Tu scrivi cose precise, e noi commentiamo a proposito.

Ieri pomeriggio ho incontrato un signore che ha montato sulla sua ml 230 un impianto tartarini e 3 bombole una da 85 litri sul bagagliaio, e una da 17 ed una da 18 al posto della ruota di scorta , tra le altre cose mi ha detto che la macchina va molto bene a metano forse meglio che ha benzina. Io mi chiedo se vi sono esperienze in giro che conoscete per poter montare bombole per una capaciatà complessiva pari superiore a litri 140 senza occupare il vano bagagliaio che mi permnettono di avre una buona autonomia. concludo dicendo che io provengo da un esperienza molto positiva di 4 anni con impiano a metano montato su una lancia "k" . grazie

Fatto.

Io ho un ML 320 a metano da 10 giorni, impianto omegas, 4 bambole lunghe e strette nel bagagliaio x una capacità di 135 litri....autonomia massima (percorrò tutta città e montagna) stando attenti con l'acceleratore 250 km...il motore va benissimo....unica cosa ho un rumore che proviene dal vano motore, come se cis fossero dei piccoli tamburelli che suonano, quando accelerò con più decisione specialmente a freddo....cosa può essere???

Gli iniettori.

anche io sto valutando l' ipotesi di mettere 3 bombole da 50 litri per totali 150 litri distese nel bagagliaio nel motore hai notato perdite di potenza rispetto al benzina? hai montanto anche il variatore? io ho l' appuntamento per il metano il 15/3 . che tipo di impianto hai montato? hai messo gli spessori sugli ammortizzatori? grazie in anticipo

Un po' perde ma viaggia bene anche a metano...ho fatto montare un landi omegas ma non credo che abbia il variatore....gli spessori non li me li hanno voluti mettere perché a detta del mecca l'ML ha le molle progressive e diventerebbe troppo rigida...ha regolato il piattelo portamolla sulla posizione più alta(l'ML ce l'ha)....ma un poco si è abbassata....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...