eco world gas s.r.l. 0 Postato 20 Gennaio 2020 Report Share Postato 20 Gennaio 2020 Il motore registra semplicemente il malfunzionamento del gas ,e l'algoritmo di protezione della centralina benzina disabilita uno dei cilindri. Quando si riavvia il motore, la centralina si ricorda dell'errore, ma funziona normalmente fino al successivo errore di accensione. Quote Link to post Share on other sites
Antonio.TA 0 Postato 20 Gennaio 2020 Author Report Share Postato 20 Gennaio 2020 5 ore fa, eco world gas s.r.l. said: Il motore registra semplicemente il malfunzionamento del gas ,e l'algoritmo di protezione della centralina benzina disabilita uno dei cilindri. Quando si riavvia il motore, la centralina si ricorda dell'errore, ma funziona normalmente fino al successivo errore di accensione. Ma non credo vada a 3 cilindri. Dovrei accorgermene... Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 20 Gennaio 2020 Report Share Postato 20 Gennaio 2020 27 minuti fa, Antonio.TA said: Ma non credo vada a 3 cilindri. Dovrei accorgermene... Abbi pazienza,ho solo allegato una mia vecchia risposta che si legava ad un errore dei cilindri. In poche parole funziona così per tutti gli errori che memorizza la centralina benzina. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora