Jump to content

vendita auto on line


danieledanny

Post consigliati

oggi ricevo una chiamata,dato che sto cercando un auto e ho fatto una richiesta,da una concessionaria autohero,che vende auto online!cioè compilo il modulo per il finanziamento e loro me la portano! ma te pare gli ho detto,che compro un auto senza vederla!? avete esperienze in merito?poi magari è pure seria ma io non mi fido

Link to comment
Share on other sites

io avevo addocchiato una bravo su autoscout, ex noleggio lea****n...aveva una perizia con foto...si vedevano alcune ammaccature e graffi di lieve entità.ho chiesto ugualmente di vederla, mi hanno dato l'indirizzo di un piazzale in zona industriale dalle parti di malpensa...mi ha accolto un custode che non sapeva nulla.

la macchina si presentava malissimo, i km segnati erano pochi e dallo stato di volante e pedali poteva starci (1.4 tjet) ma era stata proprio maltrattata, interni graffiati da carichi buttati dentro senza cura, polvere etc. Ma il pezzo forte è che non andava in moto, il vano motore sembrava non avesse mai visto un meccanico, basamento ossidato- sembrava fosse stata tenuta in una zona marina all'aperto. Morale della favola...ho buttato 15€ di gpl e mezza giornata ma credo di aver evitato un bidone.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...