Jump to content

c1 consigli per l'acquisto


danieledanny

Post consigliati

ciao,stiamo valutando un cambio imminente auto.Mia moglie si è fissata per la c1,io la vedo un po' piccola e fragile,quindi ero più orientato su una hiundai i10 o una classica punto,sempre usate ma di 1/2 anni al massimo.Come va questa auto?come si comporta in autostrada per eventuali viaggi?

Link to comment
Share on other sites

sono auto con una dotazione veramente essenziale. e non mi riferisco a optional pregiati come il clima bizona, ma proprio a dispositivi di base, che però su queste auto spariscono. come i vetri posteriori a compasso o (sul vecchio modello) l'assenza dell'alzacristalli passeggero sulla portiera del guidatore. io prenderei una macchina con due o tre anni in più, ma del segmento B

Link to comment
Share on other sites

ciao

auto proprio piccoline ed essenziali, non so  come siano messe a sicurezza, di certo (in quella categoria di prezzo) con una Punto non ti sbagli, sia come comportamento stradale /sicurezza attiva e passiva. IMHO non guarderei che ha preso 1 stella NCAP, sono aspetti legati all'assenza degli ADAS e non a carenze strutturali. Anche perchè non credo che la c1 abbia tutti sti ADAS e sia un carro armato.

In autostrada....boh, ci và...non ho idea di come si comporti in caso di manovre ad "alta" velocità. Di certo se fosse l'utilizzo principale preferirei un'auto più lunga larga e pesante...sempre restanto sulla punto un buon usato diesel 1.3 85/95 cv dai consumi ottimi e buon brio

Considererei la C1 solo se fosse essenziale avere 4 posti con la minor lunghezza possibile

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...