Mariano De Castro Postato 8 Dicembre 2019 Report Share Postato 8 Dicembre 2019 Salve,sono possessore da pochi giorni di una Fabia 1.4cc 55kw benzina del 2001..vorrei sapere se è normale o meno quando apro la portiera lato guidatore che si attiva la pompa della benzina con relativo rumore del relè .grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 8 Dicembre 2019 Report Share Postato 8 Dicembre 2019 No! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 9 Dicembre 2019 Report Share Postato 9 Dicembre 2019 E' una cosa del tutto normale, lo fanno praticamente tutte le vetture del gruppo volkswagen di quegli anni. In pratica si attiva la pompa per mettere in pressione il circuito ed agevolare la messa in moto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorevolution Postato 9 Dicembre 2019 Report Share Postato 9 Dicembre 2019 sì, è normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariano De Castro Postato 9 Dicembre 2019 Author Report Share Postato 9 Dicembre 2019 22 ore fa, Mariano De Castro said: Salve,sono possessore da pochi giorni di una Fabia 1.4cc 55kw benzina del 2001..vorrei sapere se è normale o meno quando apro la portiera lato guidatore che si attiva la pompa della benzina con relativo rumore del relè .grazie Ok lo avevo immaginato,grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 9 Dicembre 2019 Report Share Postato 9 Dicembre 2019 Mah. Io ho avuto una Polo 1.4 16V Variant del 2000, con il motore da 55 kW, ma finché non giravo la chiave, la pompa della benzina se ne stava zitta, sia da nuova che dopo aver messo l'impianto Gpl. Credo a quello che avete scritto, ma mi lascia un po' perplesso, da un punto di vista della sicurezza del veicolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora