Jump to content

problemi respiratori


costa91

Post consigliati

ciao ragazzi! sono nuovo nel forum! ho un serio problema in auto! si tratta di un opel insignia del 2011 benzina A20NHT 162kw 220 cavalli, dotato di impianto gpl della ICOM iniezione diretta.

bene. il problema e quando salgo in auto non respiro,ce un'aria pesante bisogna aprire i finestrini, sento fastidio in gola con le tonsille gonfie! ke fino ad ora nessun meccanico dove sono stato sono stati capaci di rilevare il problema. 

ho fatto sanificazione con lavaggio a vapore di tutta l'auto, controllato tubi di scappamento,(a parte il collettore di scarico, cambiato tutto dell'impianto gpl a parte la bombola per una cifra d 1600 euro.

ma il problema rimane..

a qualcuno e capitato qualcosa del genere??

Link to comment
Share on other sites

Se succede solo a te, potrebbe essere un tuo problema, ad esempio una forma di allergia a qualche cosa presente in auto. 

Se succede anche ad altri, i sintomi andrebbero riferiti ad un medico, perché vi dia una indicazione di partenza su cosa cercare.

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, pao81 said:

Concordo con Cordy.

L'impianto di condizionamento è stato pulito?

E stato pulito.. ho cambiato anche il filtro abitacolo Carboni attivi disinfestante ecc..

 

4 ore fa, Cordy said:

Se succede solo a te, potrebbe essere un tuo problema, ad esempio una forma di allergia a qualche cosa presente in auto. 

Se succede anche ad altri, i sintomi andrebbero riferiti ad un medico, perché vi dia una indicazione di partenza su cosa cercare.

 

4 ore fa, Cordy said:

Se succede solo a te, potrebbe essere un tuo problema, ad esempio una forma di allergia a qualche cosa presente in auto. 

Se succede anche ad altri, i sintomi andrebbero riferiti ad un medico, perché vi dia una indicazione di partenza su cosa cercare.

Proprio oggi ho notato che ci sono sfiati di olio intorno alla testata e una perditina dal depressore freni.. potrebbe essere l’olio che entra nell’abitacolo? 

Link to comment
Share on other sites

On 8/12/2019 at 23:52, pao81 said:

Sei allergico o asmatico?

Come ha già chiesto Cordy succede solo a te o  anche agli altri passeggeri?

avevo asma da piccolo.. comunque sento solo un forte irritazione alla gola.. purtroppo la macchina la guido solo io..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...