Jump to content

Punto 1.2 8v spia motore


simon85rm

Post consigliati

Eh si.. Si è accesa la spia motore... Dopo20km si è spenta ma oggi riaccesa... La macchina và sempre uguale.. Dite di far riveder carburazione? Ho lovatoeasyfast . tutto ha pochime migliaia km sonde candele cavi bobine tutto perfetto e nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Oggi si è rispenta... Di certo è impianto gpl... Appena riesco faccio comunque la diagnosi...dall'impiantista passerò comunque visto che è 1anno non mi vede e di certo la carburazione và rivista.. Mi disse che ogni tanto sti Lovato vanno rivisti di carburazione...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Era lambda a monte dice...bah strano ha 3000km ... Impiantista vuoke70e per rifare la mappa ma come cxxx è possobile se è in garanzia?

Link to comment
Share on other sites

Ho5 anni o 100.000 km come garanzia e ho fatto da 8000km il primo tagliando dei 15.000 km quindi impianto ha 23.000km !!! Nemmeno 2 anni. Non esiste in garanzia chiedermi sokdi70e per una mappa che se sballa non è per me.

Link to comment
Share on other sites

Se l'impianto è stato installato dalla stessa officina che ti deve fare l'assistenza ed è ancora in Garanzia,non dovresti pagare in teoria. :huh:

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, simon85rm said:

Lo so' ma 70e li vuole e che faccio lo devo cambiare e segnalare, lovato quindi alla Landi? 

Non credo che tu possa risolvere in questo modo,forse fai peggio e magari nemmeno te la guarda la macchina.

Facci rientrare il tagliando GPL in quel prezzo ,provaci.

Link to comment
Share on other sites

Si..aspetto tagliando ..x ora nn si è più accesa la spia motore. Forse compro macchina una tipo 1.4 turbo e vpglio metterci gpl sperando vadano bene e nn abbian problemi..altrimebti diesel 1.3 95cv ... 

Link to comment
Share on other sites

@pao81 quanto consumi in città, nel traffico? Coppia ne ha come un diesel? Sarebbe perfetta... Altrimenti fanno jeep renegade tuo stesso motpre già gasato... Costa non troppissimo di più ... 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, simon85rm said:

@pao81 quanto consumi in città, nel traffico? Coppia ne ha come un diesel? Sarebbe perfetta... Altrimenti fanno jeep renegade tuo stesso motpre già gasato... Costa non troppissimo di più ... 

Si ma non c'è più GPL di serie...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...