Jump to content

Vivavoci...

Post consigliati

IO sulle auto aziendali ho il vivavoce nokia per la seirie 6.

Ho attualmente un 6310i costatomi una cifra (400 euri qualche mese fa).

è possibile che marcino dentro il fatto che il 90% dei vivavoce fissi che vedo sia per questo modello??

Alla ditta dove lavoro facciamo circa (in3) 600 ore di conversazione/annue e parte come minimo un cellulare l'anno , gli altri costano due lire questi 6 costano sempre uguali...

Recensione

Vanno benissimo si sente bene costano uan cifra (con montaggio i 350 euri con antenna radio/telefono inclusa, voglio solo un antenna non quel proliferare di antennuzze..).

Smontaggio/riadattamento ad altra auto circa €80/100 a seconda dei supporti che si scelgono.

Il mio installatore crea spesso staffe artigianali su mia misura.

Sulla focus il booste esce a sbalzo da un vano della plancia appena dietro al volante , è in una posizione super comoda, peccato che lo stereo originale Ford no n abbia l'entrata per il phone-loud (credo si chiami cosi' :) )

Sul Bmw ho una soluzione simile ma piu' spostata in basso e la casa prevede l'entrata per il loud.

P.s. non montate il vivavoce nella solita posizione vicino alle gambe del passeggero!!!! è troppo scomoda!!!!

Io ho montato un supporto veicolare originale Nokia per il 7210. Uso il vivavoce incorporato nel telefono e devo dire che si sente bene. Volendo il supporto comprende sia la presa per il caricato che quella per l'aricolare. In altre parole si attaccano alla base e indipendentemente dal telefono ed è comodissimo perche lascio sempre tutti i fili in macchina.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...