gallup Postato 30 Settembre 2003 Report Share Postato 30 Settembre 2003 IO sulle auto aziendali ho il vivavoce nokia per la seirie 6. Ho attualmente un 6310i costatomi una cifra (400 euri qualche mese fa). è possibile che marcino dentro il fatto che il 90% dei vivavoce fissi che vedo sia per questo modello?? Alla ditta dove lavoro facciamo circa (in3) 600 ore di conversazione/annue e parte come minimo un cellulare l'anno , gli altri costano due lire questi 6 costano sempre uguali... Recensione Vanno benissimo si sente bene costano uan cifra (con montaggio i 350 euri con antenna radio/telefono inclusa, voglio solo un antenna non quel proliferare di antennuzze..). Smontaggio/riadattamento ad altra auto circa €80/100 a seconda dei supporti che si scelgono. Il mio installatore crea spesso staffe artigianali su mia misura. Sulla focus il booste esce a sbalzo da un vano della plancia appena dietro al volante , è in una posizione super comoda, peccato che lo stereo originale Ford no n abbia l'entrata per il phone-loud (credo si chiami cosi' ) Sul Bmw ho una soluzione simile ma piu' spostata in basso e la casa prevede l'entrata per il loud. P.s. non montate il vivavoce nella solita posizione vicino alle gambe del passeggero!!!! è troppo scomoda!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Settembre 2003 Report Share Postato 30 Settembre 2003 Il vivAvoce fisso l'ho messo solo sulla Bravo (quello della motorola per l'8700), che ho riciclato (anche il telefono ) e messo su un discovery aziendale. Per me uso un nokia con l'auricolare, usando diverse auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 1 Ottobre 2003 Report Share Postato 1 Ottobre 2003 Io ho montato un supporto veicolare originale Nokia per il 7210. Uso il vivavoce incorporato nel telefono e devo dire che si sente bene. Volendo il supporto comprende sia la presa per il caricato che quella per l'aricolare. In altre parole si attaccano alla base e indipendentemente dal telefono ed è comodissimo perche lascio sempre tutti i fili in macchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora