Jump to content

[PureTech 1.2 100CV - Peugeot 208] Gasabile?


andry90120

Post consigliati

Buongiorno!

A breve vorrei acquistare la nuova Peugeot 208 GT Line col 1.2 PureTech da 100cv con cambio manuale (Sigla motore: EB2ADTD)

Cercando in giro sul web purtroppo non trovo tantissime informazioni per quanto riguarda il GPL (Se esiste un impianto o meno) ho trovato solo per quanto riguarda il 110CV, ma niente per il 100.

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

A breve vorrei acquistare la nuova Peugeot 208 GT Line col 1.2 PureTech da 100cv con cambio manuale (Sigla motore: EB2ADTD)

Cercando in giro sul web purtroppo non trovo tantissime informazioni per quanto riguarda il GPL, ho trovato solo per quanto riguarda il 110CV, ma niente per il 100.

Grazie mille in anticipo!

Il motore è ad iniezione diretta di benzina?

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno!

A breve vorrei acquistare la nuova Peugeot 208 GT Line col 1.2 PureTech da 100cv con cambio manuale (Sigla motore: EB2ADTD)

Cercando in giro sul web purtroppo non trovo tantissime informazioni per quanto riguarda il GPL, ho trovato solo per quanto riguarda il 110CV, ma niente per il 100.

Grazie mille in anticipo!

Il motore è ad iniezione diretta di benzina?

Si. Il motore è a iniezione diretta.

Link to comment
Share on other sites

Quindi bisogna mettere in conto un continuo consumo di benzina anche andando a gas...circa il 10%/20%...

Su questo purtroppo ne sono consapevole, quindi ho già messo tutto in conto.

Anche se la vera domanda è che se esistesse un impianto per questo motore o meno

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Appena avrò un po’ di tempo e l’auto (Sto ancora con una C3 a GPL, anch’essa della BRC) andrò da qualche officina autorizzata BRC della mia città e vi informerò cosa dirà l’installatore!

Da quel che sto vedendo comunque anche Landi ha qualche impianto.

Avete pareri/esperienza su impianti Landi?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...