Jump to content

Honda HR-V / CR-V


Moscerino

Post consigliati

Si su entrambe HRV e CRV sono ID.

Ho visto l'impianto dedicato (staffe fissaggio x riduttore,iniettori e centralina) dal mio installatore. Lo stava montando su una HRV ancora da targare. E' un normale iniettato gassoso con contributo benzina.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Si su entrambe HRV e CRV sono ID.

Ho visto l'impianto dedicato (staffe fissaggio x riduttore,iniettori e centralina) dal mio installatore. Lo stava montando su una HRV ancora da targare. E' un normale iniettato gassoso con contributo benzina.

Ciao

Grazie per l'informazione. Chissà a livello di sedi valvole come sarà...

Ecco il link:

https://brc.it/en/dettaglio-news/honda-italia-ha-scelto-i-sistemi-brc-gas-equipment/70473

Link to comment
Share on other sites

ciao

buona notizia, almento per eventuali "danni" da GPL e assistenza post vendita "obbligata" da parte del concessionario...peccato che la garanzia duri solo 3 anni, quindi IMHO difficilmente oltre i 70/80000 km.

Questo degli impianti Landi/BRC approvati dalla casa è un trucchetto per evitare di fare omologazioni sempre più stringenti su macchine a gpl destinate a pochi Paesi, in quanto risulta montato in aftermarket senza nessun controllo sulle emissioni :)

Link to comment
Share on other sites

 

Si su entrambe HRV e CRV sono ID.

Ho visto l'impianto dedicato (staffe fissaggio x riduttore,iniettori e centralina) dal mio installatore. Lo stava montando su una HRV ancora da targare. E' un normale iniettato gassoso con contributo benzina.

Ciao

Grazie per l'informazione. Chissà a livello di sedi valvole come sarà...

Ecco il link:

https://brc.it/en/dettaglio-news/honda-italia-ha-scelto-i-sistemi-brc-gas-equipment/70473

 

Il motore non è modificato per funzionare a GPL... ma x quello neanche il mio  ;) che però è indiretto.

Link to comment
Share on other sites

ciao

buona notizia, almento per eventuali "danni" da GPL e assistenza post vendita "obbligata" da parte del concessionario...peccato che la garanzia duri solo 3 anni, quindi IMHO difficilmente oltre i 70/80000 km.

Questo degli impianti Landi/BRC approvati dalla casa è un trucchetto per evitare di fare omologazioni sempre più stringenti su macchine a gpl destinate a pochi Paesi, in quanto risulta montato in aftermarket senza nessun controllo sulle emissioni :)

In realtà l'impianto dovrebbe essere omologato dalla casa costruttrice dell'auto (fase 2), solo che BRC mette a disposizione lo stesso kit anche per le installazioni after market.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che continuo con la Punto con 241.000Km...il problema è che "piove dentro" , si sente umidità e si appannano i vetri :(

 

 

meglio,oppure puoi sempre accontentari di una panda.....avresti troppa roba con una crv o hrv.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...