Peppe3333 0 Postato 17 Novembre 2019 Report Share Postato 17 Novembre 2019 Buongiorno ho una uno 1000 Fire in origine c'era montato un polmone gpl ma era senza tubo della depressione si e rotto ho trovato un occasione ma quest ultimo ha il tubo depressione che ho montato sullo spinterogeno (polmoncino con una t) ora auto cammina bene soltanto per farla stare al minimo regolare (se alzo la vite vicino al polmone il minimo si alza ma auto a appena cammina si affoga (soluzione che ho trovato tengo basso la regolazione polmone ed ho alzato minimo carburatore) (però ora se passo a benzina mi trovo minimo a 1600 giri) avete altra soluzione??? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 17 Novembre 2019 Report Share Postato 17 Novembre 2019 Purtroppo non so aiutarti... Quote Link to post Share on other sites
Peppe3333 0 Postato 17 Novembre 2019 Author Report Share Postato 17 Novembre 2019 Grazie Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 17 Novembre 2019 Report Share Postato 17 Novembre 2019 È un classico dei vecchi impianti aspirati, il minimo fra i 1200 ed i 1500 giri... trova un ragionevole compromesso e vivi sereno! Quote Link to post Share on other sites
Peppe3333 0 Postato 17 Novembre 2019 Author Report Share Postato 17 Novembre 2019 E ma non posso camminare a benzina a 1500 giri Quote Link to post Share on other sites
Peppe3333 0 Postato 17 Novembre 2019 Author Report Share Postato 17 Novembre 2019 Con il vecchio polmone non avevo questo preblema Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 17 Novembre 2019 Report Share Postato 17 Novembre 2019 È solo un fatto di regolazione. Devi trovare la giusta via di mezzo fra la regolazione migliore a gas ed a benzina. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che ti fa la taratura sul banco a rulli (dinamometro). Ma anche un impiantista che ricordi ancora come si fa, te la potrà mettere a posto. Ovviamente, il polmone nuovo lavora meglio e va trovata una taratura diversa. Potrebbe essere utile variare un pochino l'anticipo, ma non ti consiglio di fare tu esperimenti: bucare un pistone non è difficile, giocando con l'anticipo senza criterio... Quote Link to post Share on other sites
Peppe3333 0 Postato 17 Novembre 2019 Author Report Share Postato 17 Novembre 2019 Grazie Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 26 Novembre 2019 Report Share Postato 26 Novembre 2019 Buongiorno ho una uno 1000 Fire in origine c'era montato un polmone gpl ma era senza tubo della depressione si e rotto ho trovato un occasione ma quest ultimo ha il tubo depressione che ho montato sullo spinterogeno (polmoncino con una t) ora auto cammina bene soltanto per farla stare al minimo regolare (se alzo la vite vicino al polmone il minimo si alza ma auto a appena cammina si affoga (soluzione che ho trovato tengo basso la regolazione polmone ed ho alzato minimo carburatore) (però ora se passo a benzina mi trovo minimo a 1600 giri) avete altra soluzione??? Sei sicuro di aver messo il polmone giusto?Mandaci una foto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora