Jump to content

Polmone gpl con depressione


Peppe3333

Post consigliati

Buongiorno ho una uno 1000 Fire in origine c'era montato un polmone gpl ma era senza tubo della depressione si e rotto ho trovato un occasione ma quest ultimo ha il tubo depressione che ho montato sullo spinterogeno (polmoncino con una t) ora auto cammina bene soltanto per farla stare al minimo regolare (se alzo la vite vicino al polmone il minimo si alza ma auto a appena cammina si affoga (soluzione che ho trovato tengo basso la regolazione polmone ed ho alzato minimo carburatore) (però ora se passo a benzina mi trovo minimo a 1600 giri) avete altra soluzione???

Link to comment
Share on other sites

È solo un fatto di regolazione. Devi trovare la giusta via di mezzo fra la regolazione migliore a gas ed a benzina. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che ti fa la taratura sul banco a rulli (dinamometro). Ma anche un impiantista che ricordi ancora come si fa, te la potrà mettere a posto. Ovviamente, il polmone nuovo lavora meglio e va trovata una taratura diversa. Potrebbe essere utile variare un pochino l'anticipo, ma non ti consiglio di fare tu esperimenti: bucare un pistone non è difficile, giocando con l'anticipo senza criterio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno ho una uno 1000 Fire in origine c'era montato un polmone gpl ma era senza tubo della depressione si e rotto ho trovato un occasione ma quest ultimo ha il tubo depressione che ho montato sullo spinterogeno (polmoncino con una t) ora auto cammina bene soltanto per farla stare al minimo regolare (se alzo la vite vicino al polmone il minimo si alza ma auto a appena cammina si affoga (soluzione che ho trovato tengo basso la regolazione polmone ed ho alzato minimo carburatore) (però ora se passo a benzina mi trovo minimo a 1600 giri) avete altra soluzione???

Sei sicuro di aver messo il polmone giusto?Mandaci una foto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...