Concorde Postato 15 Novembre 2019 Report Share Postato 15 Novembre 2019 Sono andato a fare gas al distributore dopo aver attaccato la pompa ho visto uscire del gas da sotto il passaruota dell'auto il bombolone ė stato cambiato da 3 anni cosa può essere successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 15 Novembre 2019 Report Share Postato 15 Novembre 2019 Sono andato a fare gas al distributore dopo aver attaccato la pompa ho visto uscire del gas da sotto il passaruota dell'auto il bombolone ė stato cambiato da 3 anni cosa può essere successo Era capitato anche a me 15 anni fa...colpa del tubo che porta il gas dal serbatoio al motore...occhio comunque! Fai chiudere la bombola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 17 Novembre 2019 Report Share Postato 17 Novembre 2019 Portala a vedere perché la cosa è pericolosa (perdona la banalità, ma nel dubbio ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Concorde Postato 18 Novembre 2019 Author Report Share Postato 18 Novembre 2019 Vi ringrazio delle risposte domani la porto in officina e vediamo cosa mi dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora