Jump to content

Alfa romeo 75


Tia90

Post consigliati

Mi fa pensare ad una centralina che va in protezione. Erano i primi motronic, se non ricordo male (ho avuto una 1.6, se controlli nella mia firma) ed erano abbastanza affidabili e duraturi. Vai in un centro Bosch e fai fare una diagnosi. In alternativa (o dopo, una volta controllato se l'elettronica segnala qualche problema) proverei a vedere il colore delle candele, magari non tutte e due per cilindro. Ce n'è una che è un po' ostica da tirare giù. Mmm... non è che il meccanico, per tribulare un po' di meno, te ne ha cambiate solo 4?

Link to comment
Share on other sites

Mi fa pensare ad una centralina che va in protezione. Erano i primi motronic, se non ricordo male (ho avuto una 1.6, se controlli nella mia firma) ed erano abbastanza affidabili e duraturi. Vai in un centro Bosch e fai fare una diagnosi. In alternativa (o dopo, una volta controllato se l'elettronica segnala qualche problema) proverei a vedere il colore delle candele, magari non tutte e due per cilindro. Ce n'è una che è un po' ostica da tirare giù. Mmm... non è che il meccanico, per tribulare un po' di meno, te ne ha cambiate solo 4?

Grazie della risposta...andrò a fare un giro da un MECCANICO serio allora e vediamo che ne esce

Link to comment
Share on other sites

Meglio un vecchio centro bosch. Più vecchio è, più è probabile che abbia il sistema diagnostico giusto. Erano gli anni in cui ogni produttore usava connettori e protocolli proprietari. Anche l'elettrauto dovrà essere un po'... stagionato...!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...