Jump to content

Fiat Panda 750 Young

supercarlo

Post consigliati

Salve,premetto che ho già letto una discussione simile alla mia xò non sono riuscito a capire come abbia risolto il problema, quindi ne apro una nuova.

Ho una fiat panda 750young del 94, tutto alla grande e senza alcun problema nelle varie stagioni con tasso di umidità basso, ma nel momento in cui inizia questo periodo l auto mi fa brutti scherzi e non vuole partire, tranne che a spinta l hanno scorso il meccanico mi sostituì tutti i pezzi dalle punte alle candele e a tutta la parte che riguarda l accensione, ma senza risolvere un bel nulla, ora se cè qualche esperto che sa come ovviare questo problema anche facendo qualche modifica all' auto si faccia avanti

ciao

se parte a spinta non avrà grossi problemi di puntine e simili, il motore gira molto piano nelle partenze a spinta e se l'accensione non fosse efficiente non partirebbe proprio.

credo che ci sia qualche problema di dispersione nel circuito elettrico del motorino di avviamento che durante l'avviamento fa scendere la tensione al circuito dell'accensione e la macchina non parte. Inizierei a verificare il motorino d avviamento e i suoi cavi, relè, commutatore quadro

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...