supercarlo Postato 10 Novembre 2019 Report Share Postato 10 Novembre 2019 Salve,premetto che ho già letto una discussione simile alla mia xò non sono riuscito a capire come abbia risolto il problema, quindi ne apro una nuova. Ho una fiat panda 750young del 94, tutto alla grande e senza alcun problema nelle varie stagioni con tasso di umidità basso, ma nel momento in cui inizia questo periodo l auto mi fa brutti scherzi e non vuole partire, tranne che a spinta l hanno scorso il meccanico mi sostituì tutti i pezzi dalle punte alle candele e a tutta la parte che riguarda l accensione, ma senza risolvere un bel nulla, ora se cè qualche esperto che sa come ovviare questo problema anche facendo qualche modifica all' auto si faccia avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 11 Novembre 2019 Report Share Postato 11 Novembre 2019 ciao se parte a spinta non avrà grossi problemi di puntine e simili, il motore gira molto piano nelle partenze a spinta e se l'accensione non fosse efficiente non partirebbe proprio. credo che ci sia qualche problema di dispersione nel circuito elettrico del motorino di avviamento che durante l'avviamento fa scendere la tensione al circuito dell'accensione e la macchina non parte. Inizierei a verificare il motorino d avviamento e i suoi cavi, relè, commutatore quadro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora