andonio 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Salve, avevo notato un piccolo abbassamento del livello del liquido del radiatore. Sono andato dal mio meccanico di fiducia che ha fatto tutti i controlli del caso ( tra i quali il test della testata, il controllo nella zona del passeggero lato guida) ma non ha trovato nulla. Adesso dopo un mese il livello del refrigerante è calato di un po' di nuovo e ho trovato un pezzetto di plastica o gomma (non so) che galleggiava dentro. Cosa potrebbe essere? Se fosse la guarnizione avrei trovato qualche pezzetto cosi? Oppure è qualche tubo del sistema refrigerante che perde pezzi?Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Strano questo pezzo di plastica...ma trovi acqua a terra? Quanti km ha l'auto? Quote Link to post Share on other sites
andonio 0 Postato 6 Novembre 2019 Author Report Share Postato 6 Novembre 2019 Strano questo pezzo di plastica...ma trovi acqua a terra? Quanti km ha l'auto? acqua a terra niente, tutto asciutto km 74000 Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Strano questo pezzo di plastica...ma trovi acqua a terra? Quanti km ha l'auto? acqua a terra niente, tutto asciutto km 74000 Prova a guardare nella zona della pompa dell'acqua se perde da li...ogni quanto devi rabboccare? Quote Link to post Share on other sites
andonio 0 Postato 6 Novembre 2019 Author Report Share Postato 6 Novembre 2019 Strano questo pezzo di plastica...ma trovi acqua a terra? Quanti km ha l'auto? acqua a terra niente, tutto asciutto km 74000 Prova a guardare nella zona della pompa dell'acqua se perde da li...ogni quanto devi rabboccare? non rabbocco da circa un mese, la pompa l ho cambiata quando a gennaio ho fatto la distribuzione, è quel pezzo di plastica che non capisco come sia finito li. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Riesci a tirare fuori quel pezzo di plastica? È strano questo consumo...se non ci sono perdite e il test della guarnizione della testa ha dato esito negativo. Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Riesci a mettere una foto di questo pezzo di plastica ? Quote Link to post Share on other sites
andonio 0 Postato 7 Novembre 2019 Author Report Share Postato 7 Novembre 2019 Riesci a mettere una foto di questo pezzo di plastica ? provo oggi quando torno da lavoro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora