Chiarad 0 Postato 5 Novembre 2019 Report Share Postato 5 Novembre 2019 Ciao a tutti. Ho un’opel Corsa a benzina/gpl 1.4 acquistata nel 2017 con 40.000 km. È da un mesetto circa però che presenta un problema: ogni volta che la macchina supera i 2000 giri commuta da GPL a benzina . Questo significa che ogni volta che sono in autostrada sono costretta a camminare a benzina. Sono stata prima da un meccanico autorizzato Landi e mi ha cambiato l’elettrovalvola ma purtroppo il problema è rimasto immutato anzi ha iniziato a tremare l’auto ogni volta che passa a GPL durante l’accensione . Successivamente ho portato l’auto in un’officina autorizzata OPEL e mi hanno dato il responso dopo meno di una giornata dicendomi che devo cambiare un iniettore (al modico prezzo di 250€) e che la pulizia rischierebbe di farli rompere tutti . Sapete se ci sono prima altre alternative per risolvere il problema? È vero che la pulizia è rischiosa? Quote Link to post Share on other sites