taraspulpa Postato 4 Novembre 2019 Report Share Postato 4 Novembre 2019 Buongiorno, mi trovo a dover rimettere il logo "Uno" posteriore, in quanto ho solo due buchi dov'era fissato il logo di serie. Cercando in giro, l'ho trovato ma non è a incastro, è solo con due perni che vanno larghi nei buchi, perciò devo fissarlo con qualche colla, dovendo fare un fissaggio definitivo avevo pensato al classico Attack, ma non so se può reggere nel tempo, visto che la macchina la parcheggio sempre fuori tra pioggia e altro. Che mi consigliate? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 4 Novembre 2019 Report Share Postato 4 Novembre 2019 Dietro vanno messe le apposite mollette rotonde di fissaggio. Somigliano ad una rondella, le trovi nei negozi di ricambi di carrozzeria ben forniti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
taraspulpa Postato 5 Novembre 2019 Author Report Share Postato 5 Novembre 2019 Grazie mille Cordy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora