Jump to content

Tempi duri per i diesel


ALFONE

Post consigliati

AmiGi, amiGi,

è multijJjet!!!!

 

Be le auto non catalittiche fanno bene a rottamarle. Stiamo parlando di auto vecchie che hanno un valore di mercato vicino ai 500 € forse.

 

Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Zio!

Ma almeno va a gas la scorpio?

Se va a gas è un’ottimo affare altrimenti è altamente inquinante e si può prendere in considerazione il fatto che l’auto a 18 anni è ampiamente ammortizzata. Mi auguro che vada a gas e che la puoi tenere ancora a lungo, ma solo se va a gasSZzzz! (mi sento un po’ ambientalista)

Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Trocvami una ammiraglia che con €18,000 ti da tutto questo e dico AMMIRAGLIA

 

Noi abbiamo una ford scorpio 2000 ghia del 1989 86.000 km è perfetta in tutto la ford scorpio 2000 è a trazione posteriore pagata 36.000.000

ABS -ARIA CONDIZIONATA- SPOSTAMENTO ELETTRICO DEGLI SPECCHIETI- REGOLAZIONE LETTRICCA DEI SEDILI ANTERIORI E POSTERIORI ALZA CRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI- LUCI DI CORTESIA COME UN ALBERO DI NATALE- LAVA FARI- FARI FENDI NEBBIA -TETTUCCIO APRIBILE ELETTRICAMENTE

 

 

ovviamente A GPL :wub: con mio padre siamo andati a vedere in giro DALLA NUOVA CROMA FINO ALLE MERCEDES ahaha ha detto si si la cambio a 350.000 km calcolando che ho 70 anni la cambierà i figlie dei tuoi figli :rolleyes: :lol: :lol:

 

fa 8 al litro quella sanguibenzina :>

Link to comment
Share on other sites

Trocvami una ammiraglia che con €18,000 ti da tutto questo e dico AMMIRAGLIA

 

Noi abbiamo una ford scorpio 2000 ghia del 1989 86.000 km è perfetta in tutto la ford scorpio 2000 è a trazione posteriore pagata 36.000.000

ABS -ARIA CONDIZIONATA- SPOSTAMENTO ELETTRICO DEGLI SPECCHIETI- REGOLAZIONE LETTRICCA DEI SEDILI ANTERIORI E POSTERIORI ALZA CRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI- LUCI DI CORTESIA COME UN ALBERO DI NATALE- LAVA FARI- FARI FENDI NEBBIA -TETTUCCIO APRIBILE ELETTRICAMENTE

 

 

ovviamente A GPL :unsure: con mio padre siamo andati a vedere in giro DALLA NUOVA CROMA FINO ALLE MERCEDES ahaha ha detto si si la cambio a 350.000 km calcolando che ho 70 anni la cambierà i figlie dei tuoi figli :lol: :lol: :)

 

fa 8 al litro quella sanguibenzina :>

 

Sono andato a vedermi un'automobilismo del 1989 con 36000000 ti compravi una saab 9000 i 16v con pelle,clima 'cerchi etc... scusa se è poco...

Parlo perchè dodici anni fà sono salito varie volte su una scorpio 2.0 i (non la twin cam) executive del 1987 il tipo l'aveva comprata dando dentro un 520i del 1982 con 206000km e se ne è pentito visto che più di 6.5 al litro non faceva, e il motore con 115 cv era sottodimensionato.

Per il resto era un'ottima auto comodissima anche se meno stabile e più rumorosa.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...