Felix4367 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 Salve a tutti,ho un problema da un po’ a questa parte con la mia mito. Ho installato ad aprile un landi sulla mia mito a benzina,per un po’ tutto bene, ma da qualche mese a questa parte,quando ogni tanto passo dal gpl alla benzina per fare qualche chilometro,sento la macchina ingolfata,come se perdesse di giri. Questo succede solo a benzina, è solo mentre cammino(l’accensione è perfetta). Vi ringrazio moltissimo per l’aiuto Quote Link to post Share on other sites
giupi 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 Iniettori benzina da controllare. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 quale sarebbe il motivo del passare a benzina per fare qualche km? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 quale sarebbe il motivo del passare a benzina per fare qualche km?Si è vero, non c'è un vero motivo. Magari giusto quando si resta senza gas, oppure ogni tanto per tenere in funzione gli iniettori benzina. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 quale sarebbe il motivo del passare a benzina per fare qualche km?Si è vero, non c'è un vero motivo. Ok,perfetto. Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 voto per : benzina vecchia Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 30 Ottobre 2019 Report Share Postato 30 Ottobre 2019 Se vai solo a benzina funziona bene? Hai detto che si avvia bene, ok, ma quando il motore arriva in temperatura continua ad andare bene con la benzina? La prima cosa da fare è capire se c'è un legame con l'impianto GPL oppure no. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Novembre 2019 Report Share Postato 11 Novembre 2019 Fai controllare la sequenza degli iniettori GPL,cioè che potrebbero essere invertito gli iniettori. Tipo invece di essere Iniettore 1 benzina con iniettore gpl 1 ,potrebbe essere ,iniettore benzina 1 con iniettore gpl 4 . Oppure hai la pressione del riduttore bassa o alta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora