Jump to content

Andatura a benzina sballata

Post consigliati

Salve a tutti,ho un problema da un po’ a questa parte con la mia mito. Ho installato ad aprile un landi sulla mia mito a benzina,per un po’ tutto bene, ma da qualche mese a questa parte,quando ogni tanto passo dal gpl alla benzina per fare qualche chilometro,sento la macchina ingolfata,come se perdesse di giri. Questo succede solo a benzina, è solo mentre cammino(l’accensione è perfetta). Vi ringrazio moltissimo per l’aiuto

quale sarebbe il motivo del passare a benzina per fare qualche km?

Si è vero, non c'è un vero motivo. Magari giusto quando si resta senza gas, oppure ogni tanto per tenere in funzione gli iniettori benzina.

Se vai solo a benzina funziona bene? Hai detto che si avvia bene, ok, ma quando il motore arriva in temperatura continua ad andare bene con la benzina? La prima cosa da fare è capire se c'è un legame con l'impianto GPL oppure no.

• 2 weeks later...

Fai controllare la sequenza degli iniettori GPL,cioè che potrebbero essere invertito gli iniettori.

Tipo invece di essere Iniettore 1 benzina con iniettore gpl 1 ,potrebbe essere ,iniettore benzina 1 con iniettore gpl 4 .

Oppure hai la pressione del riduttore bassa o alta.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...