Loris0001 Postato 3 Novembre 2019 Author Report Share Postato 3 Novembre 2019 Ma sto contributo si ha solo all accensione della macchina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Ma sto contributo si ha solo all accensione della macchina?Lo si ha in marcia, a determinati giri e carico motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris0001 Postato 3 Novembre 2019 Author Report Share Postato 3 Novembre 2019 Quindi per saperlo dovrò chiederlo a loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Buon pomeriggio e buon weekend a tutti che voi sappiate il kit rally e ' auto lubrificante? Per via di valvole ecc.. Perché se la mia concessionaria lo monta su tutte le loro auto nuove mi viene da pensare di sì.....Dipende se hanno attivato tale funzione da centralina, l'opzione ce l'hanno tutti gli impianti da anni.Se con auto lubrificante intendi un contributo benzina per raffreddare le valvole e cielo del pistone. insomma...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris0001 Postato 3 Novembre 2019 Author Report Share Postato 3 Novembre 2019 Che vorresti dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Probabilmente intende che non tutti gli impianti hanno la possibilità di effettuare il contributo benzina. Ma quelli recenti degli ultimi 5/6 anni hanno tale opzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 che non tutti i software hanno questa funzione di passare a benzina per qualche secondo ogni tot minuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Sabbath Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Su un motore bmw non serve lubrificazione delle valvole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 che non tutti i software hanno questa funzione di passare a benzina per qualche secondo ogni tot minuti.Si è vero, però sbirciando dall'installatore questa funzione l'ho vista su Landi, BRC, Zavoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Su un motore bmw non serve lubrificazione delle valvole non serve a lubrificare le valvole ma a tenere "attivi" gli iniettori della benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Sabbath Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Su un motore bmw non serve lubrificazione delle valvole non serve a lubrificare le valvole ma a tenere "attivi" gli iniettori della benzina. Che nel suo caso non serve, avendo gli iniettori nel collettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Su un motore bmw non serve lubrificazione delle valvole non serve a lubrificare le valvole ma a tenere "attivi" gli iniettori della benzina. Che nel suo caso non serve, avendo gli iniettori nel collettore Si iniezione indiretta quel motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris0001 Postato 3 Novembre 2019 Author Report Share Postato 3 Novembre 2019 Quindi ragazzi posso dormire tranquillamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2019 Report Share Postato 3 Novembre 2019 Si, il motore è adatto al gas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris0001 Postato 8 Novembre 2019 Author Report Share Postato 8 Novembre 2019 Ragazzi vi do un aggiornamento veloce sulla possibilile causa oggi un elettrauto esperto mi ha detto che non c'è movimento nel cilindro 1 e 4 mi fa che una delle due sonde non da segnali, il problema è che il ricambiata dice che c'è una sonda in alto e una basso, la mia domanda è questa se una sonda non va bene che problemi si hanno sulla macchina? E poi è possibile che tutti i miei problemi possano essere causati da quello? E poi è possibile che una sonda costa 200 euro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora