Jump to content

Impianto brc rally problemi all'accensione


Loris0001

Post consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giusto, ora sono arrivati alla conclusione che hanno fatto male(forse) qualche ponte con i cavi...

Altrimenti prova ad andare da un altro installatore, anche se così dovresti pagare...ma almeno se è in gamba risolve una volta per tutte.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno mi spiega perche avendo fatto 200 km a benzina ora anche se spengo la macchina a gas la mattina riparte bene? Io proprio non me lo spiego, però sono solo 2 giorni che si accende bene voglio aspettare a parlare...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno mi spiega perche avendo fatto 200 km a benzina ora anche se spengo la macchina a gas la mattina riparte bene? Io proprio non me lo spiego, però sono solo 2 giorni che si accende bene voglio aspettare a parlare...

Perchè si sono resettati i parametri autoadattativi della centralina benzina. Se la ripassi a gas e tornano i problemi significa che è mappata a gas in modo non corretto, l'auto non ha niente, è l'impianto.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego all'inizio avevo problemi sull'accensione a benzina, così ho chiuso la bombola, ho fatto circa 200km a benzina e ho riaperto la bombola a gas, ora la macchina alla mattina si accende bene ed è regolare però prima di contattare la concessionaria e dirli che si è risolto il problema vorrei aspettare e capire come mai questo cambiamento..

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego all'inizio avevo problemi sull'accensione a benzina, così ho chiuso la bombola, ho fatto circa 200km a benzina e ho riaperto la bombola a gas, ora la macchina alla mattina si accende bene ed è regolare però prima di contattare la concessionaria e dirli che si è risolto il problema vorrei aspettare e capire come mai questo cambiamento..

Può essere che l'ultima mappatura sia stata efficace? Provala per almeno una settimana, se non di più.

Perchè l'ideale sarebbe: reset parametri autoadattativi benzina, girare comunque per sicurezza per 200km ed oltre sempre e solo a benzina e se non ci sono problemi vuol dire che l'auto è ok. A questo punto si mappa la centralina del GPL, sicuri che si prendono i tempi da una mappa benzina ok.

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che è rimasta è l'acceleratore che poi non so se è l'acceleratore quando la mattina da fredda cambio marcia e riprendo l'acceleratore se lo faccio molto ma molto delicatamente non succede niente se lo faccio come una persona normale comincia a strappare, sai qualcosa in merito?

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che è rimasta è l'acceleratore che poi non so se è l'acceleratore quando la mattina da fredda cambio marcia e riprendo l'acceleratore se lo faccio molto ma molto delicatamente non succede niente se lo faccio come una persona normale comincia a strappare, sai qualcosa in merito?

Lo fa anche a benzina questo difetto? Solo da freddo?
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...