Loris0001 0 Postato 23 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2019 E poi non ho ancora capito da dove proviene il problema Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 23 Ottobre 2019 Report Share Postato 23 Ottobre 2019 La connessione dei tubi è sulla curvatura del collettore ed era già una cosa strana, il kit rally me lo hanno spacciato per migliore impianto pagato 2000 euro finito, da macchina calda la macchina va benissimo, ma da fredda da solo problemi e basta, posso chiedere anche il rimborso? E'fattibile? Grazie sei davvero gentile più informazioni mi dai e più te ne sono grato l'impianto ha 3 settimane e tutti i componenti sono di ultima generazione penso... 2000 euro oggi nel 2019 per un impianto normalissimo...... l'hai pagato un sacco di soldi,troppi. Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 23 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2019 Per di più che non funziona correttamente.. Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Vi do un veloce aggiornamento stamattina ho fatto un giro di telefonate assurdo, la concessionaria dice che il motore è ingolfata,il mio meccanico mi dice che la mia macchina è perfetta alche ieri sera preso dal nervoso ho fatto 300 km a benzina risultato?? Beh la macchina alla mattina dopo è partita come un orologio svizzero ho chiamato la brc dove ho segnalato il problema e ho sottolineato le mie intenzioni di provvedere a un provvedimento legale se non risolvono. Fatto sta che la macchina a benzina gira benissimo, quando la spengo a gas é il delirio... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi è l'impianto il problema. Bisognerebbe controllare: iniettori, riduttore e corretta mappatura. Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Come volevasi dimostrare. Ovviamente la concessionaria dà la colpa alla tua auto perché probabilmente nella loro incompetenza avranno installato il tuo stesso impianto su altre vetture meno problematiche, sulle quali però andrà bene e per loro basta questo. Prova aspettare la risposta dalla Brc, se avrai fortuna manderanno giù un loro tecnico. Nel frattempo documenta con dei video le difettosità della tua auto, almeno hai delle prove da mostrare. Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi è l'impianto il problema. Bisognerebbe controllare: iniettori, riduttore e corretta mappatura. Secondo me c'è poco da controllare, il rally va rimosso e messo al suo posto perlomeno un sequent (come quello della mia focus). Chissà se avranno azzeccato il riduttore, visto che ne fanno 3 di diversi in funzione della cilindrata e dei kw/cilindro Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Ragazzi mi hanno addirittura detto che ho il motore ingolfato e la macchina troppo vecchia comunque ragas quale sarebbe il miglior prototipo per la mia? Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi è l'impianto il problema. Bisognerebbe controllare: iniettori, riduttore e corretta mappatura. Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi non può essere il polmone vero? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi non può essere il polmone vero?Se non è sottodimensionato no... Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Quindi non può essere il polmone vero?Se non è sottodimensionato no... Quote Link to post Share on other sites
Loris0001 0 Postato 24 Ottobre 2019 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Che significa sottodimensionato? (scusa l'ignoranza) Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Che significa sottodimensionato? (scusa l'ignoranza)Se è troppo piccolo. Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 24 Ottobre 2019 Report Share Postato 24 Ottobre 2019 Hai fatto bene a contattare brc , se ci tengono al prodotto ti possono dare una mano. Comunque il tuo impianto è ottimo e sicuramente adeguato all'auto. La mia auto è euro 6 e va perfetta con il rally, su una euro 4 non ci sono sicuramente problemi (se installato come Dio comanda, ovviamente). L'unica cosa che posso dirti è che capita che a gas ci siano malfunzionamenti elettrici (candele, bobine ecc.) che a benzina non si vedono....anche se il tuo caso sembra proprio la classica mappatura sbagliata. Eventualmente chiedi a brc se puoi far visionare la tua auto a qualche loro installatore di fiducia. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora