Jump to content

Impianto brc rally problemi all'accensione


Loris0001

Post consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La connessione dei tubi è sulla curvatura del collettore ed era già una cosa strana, il kit rally me lo hanno spacciato per migliore impianto pagato 2000 euro finito, da macchina calda la macchina va benissimo, ma da fredda da solo problemi e basta, posso chiedere anche il rimborso? E'fattibile? Grazie sei davvero gentile più informazioni mi dai e più te ne sono grato l'impianto ha 3 settimane e tutti i componenti sono di ultima generazione penso...

 

 

2000 euro oggi nel 2019 per un impianto normalissimo......

l'hai pagato un sacco di soldi,troppi.

Link to comment
Share on other sites

Vi do un veloce aggiornamento stamattina ho fatto un giro di telefonate assurdo, la concessionaria dice che il motore è ingolfata,il mio meccanico mi dice che la mia macchina è perfetta alche ieri sera preso dal nervoso ho fatto 300 km a benzina risultato?? Beh la macchina alla mattina dopo è partita come un orologio svizzero ho chiamato la brc dove ho segnalato il problema e ho sottolineato le mie intenzioni di provvedere a un provvedimento legale se non risolvono. Fatto sta che la macchina a benzina gira benissimo, quando la spengo a gas é il delirio...

Link to comment
Share on other sites

Come volevasi dimostrare.

Ovviamente la concessionaria dà la colpa alla tua auto perché probabilmente nella loro incompetenza avranno installato il tuo stesso impianto su altre vetture meno problematiche, sulle quali però andrà bene e per loro basta questo.

 

Prova aspettare la risposta dalla Brc, se avrai fortuna manderanno giù un loro tecnico. Nel frattempo documenta con dei video le difettosità della tua auto, almeno hai delle prove da mostrare.

Link to comment
Share on other sites

Quindi è l'impianto il problema. Bisognerebbe controllare: iniettori, riduttore e corretta mappatura.

Secondo me c'è poco da controllare, il rally va rimosso e messo al suo posto perlomeno un sequent (come quello della mia focus).

Chissà se avranno azzeccato il riduttore, visto che ne fanno 3 di diversi in funzione della cilindrata e dei kw/cilindro

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a contattare brc , se ci tengono al prodotto ti possono dare una mano.

Comunque il tuo impianto è ottimo e sicuramente adeguato all'auto. La mia auto è euro 6 e va perfetta con il rally, su una euro 4 non ci sono sicuramente problemi (se installato come Dio comanda, ovviamente).

L'unica cosa che posso dirti è che capita che a gas ci siano malfunzionamenti elettrici (candele, bobine ecc.) che a benzina non si vedono....anche se il tuo caso sembra proprio la classica mappatura sbagliata. Eventualmente chiedi a brc se puoi far visionare la tua auto a qualche loro installatore di fiducia.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...