Gerald Postato 26 Settembre 2019 Report Share Postato 26 Settembre 2019 Buongiorno a tutti Ho un problema con la mia Citroen C4 mancata combustione sul quarto cilindro la macchina va a tre cilindri dopo che l'ho messo in moto va normale Appena faccio un po' di strada e cerco un po' di coppia in fase di accelerazione quest'ultima inizia a girare a tre cilindri è stato cambiato quasi tutto iniettori provati candele cambiate bobine di accensione cambiata in più sostituite tra di loro per vedere se non funzionava il ptoblema rimane sul 4 cilindro Non so più cosa potrebbe essere il mio meccanico sta facendo altri test però mi sta veramente costando troppo a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 26 Settembre 2019 Report Share Postato 26 Settembre 2019 Ciao , innanzitutto dovresti andare un po a benzina e vedere se il problema si presenta comunque . Se te lo fa a benzina potrebbe essere necessari fare una prova di compressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 26 Settembre 2019 Report Share Postato 26 Settembre 2019 Ciao , innanzitutto dovresti andare un po a benzina e vedere se il problema si presenta comunque . Se te lo fa a benzina potrebbe essere necessari fare una prova di compressione Si a questo punto potrebbe essere un problema meccanico di quel cilindro...concordo sulla prova di compressione. Quanti km ha l'auto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 11 Ottobre 2019 Report Share Postato 11 Ottobre 2019 Prima di guardare la compressione verificherei lo stato delle candele, cavi e bobine perchè la mancata accensione solitamente è data da una scintilla insufficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 11 Ottobre 2019 Report Share Postato 11 Ottobre 2019 Ma è a gpl ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora