Gerald 0 Postato 26 Settembre 2019 Report Share Postato 26 Settembre 2019 Buongiorno a tutti Ho un problema con la mia Citroen C4 mancata combustione sul quarto cilindro la macchina va a tre cilindri dopo che l'ho messo in moto va normale Appena faccio un po' di strada e cerco un po' di coppia in fase di accelerazione quest'ultima inizia a girare a tre cilindri è stato cambiato quasi tutto iniettori provati candele cambiate bobine di accensione cambiata in più sostituite tra di loro per vedere se non funzionava il ptoblema rimane sul 4 cilindro Non so più cosa potrebbe essere il mio meccanico sta facendo altri test però mi sta veramente costando troppo a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere. Grazie Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 26 Settembre 2019 Report Share Postato 26 Settembre 2019 A gpl ? Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 27 Settembre 2019 Report Share Postato 27 Settembre 2019 C'è già una discussione aperta: https://it.motor1.com/forum/index.php?showtopic=84923&view=&hl=&fromsearch=1 Si continua su quella. Chiudo Link to post Share on other sites
Post consigliati