sonia 71 0 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 ciao a tutti io ho questo problema la mia golf biofuel del 2010 e' andata benissimo fino a tre mesi fa poi un giorno ha deciso di non accendersi. non e la batteria. Non e il connettore. il fatto più strano e' che non si accende ma poi dopo qualche ora riparte. magari va ben x settimane poi di nuovo mi lascia piedi nei posti oil disparati ho già consultato 3 meccanici, l ultimo mi ha cambiato la spina che fa fa accendere l auto a benzina e che poi la passa a gas. tutto bene x 4 settimane ma ieri sera di nuovo non sei accesa stamattina e partita . consigli? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 ciao a tutti io ho questo problema la mia golf biofuel del 2010 e' andata benissimo fino a tre mesi fa poi un giorno ha deciso di non accendersi. non e la batteria. Non e il connettore. il fatto più strano e' che non si accende ma poi dopo qualche ora riparte. magari va ben x settimane poi di nuovo mi lascia piedi nei posti oil disparati ho già consultato 3 meccanici, l ultimo mi ha cambiato la spina che fa fa accendere l auto a benzina e che poi la passa a gas. tutto bene x 4 settimane ma ieri sera di nuovo non sei accesa stamattina e partita . consigli? Prova ad andarci un pò a benzina senza mai andare a gpl ,e vedi se ti fa lo stesso problema. Se te lo rifa ,fai controllare la pompa benzina ,o l'alternatore. Quote Link to post Share on other sites
sonia 71 0 Postato 18 Settembre 2019 Author Report Share Postato 18 Settembre 2019 ciao a tutti io ho questo problema la mia golf biofuel del 2010 e' andata benissimo fino a tre mesi fa poi un giorno ha deciso di non accendersi. non e la batteria. Non e il connettore. il fatto più strano e' che non si accende ma poi dopo qualche ora riparte. magari va ben x settimane poi di nuovo mi lascia piedi nei posti oil disparati ho già consultato 3 meccanici, l ultimo mi ha cambiato la spina che fa fa accendere l auto a benzina e che poi la passa a gas. tutto bene x 4 settimane ma ieri sera di nuovo non sei accesa stamattina e partita . consigli? Prova ad andarci un pò a benzina senza mai andare a gpl ,e vedi se ti fa lo stesso problema. Se te lo rifa ,fai controllare la pompa benzina ,o l'alternatore. ciao si avevo già fatto quest esperimento. il problema non e il gas xche si accende a benzina. pensavo alla pompa ma mi hanno escluso il problema xche la pompa funziona uff Quote Link to post Share on other sites
sonia 71 0 Postato 18 Settembre 2019 Author Report Share Postato 18 Settembre 2019 ciao si avevo già fatto quest esperimento. il problema non e il gas xche si accende a benzina. pensavo alla pompa ma mi hanno escluso il problema xche la pompa funziona uff Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 ciao si avevo già fatto quest esperimento. il problema non e il gas xche si accende a benzina. pensavo alla pompa ma mi hanno escluso il problema xche la pompa funziona uff Allora l'alternatore o che non sia il sensore di fase o il cablaggio del sensore di fase. Se fosse il sensore di fase dovrebbe prendere l'errore in centralina benzina. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 Si accende qualche spia? Magari la chiave di accensione elettronica non va? Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 19 Settembre 2019 Report Share Postato 19 Settembre 2019 Hai già fatto fare una lettura della memoria errori con un diagnostico elettronico? Errori riscontrati? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora