Riccio2002_max 0 Postato 9 Febbraio 2006 Report Share Postato 9 Febbraio 2006 Salve a tutti, mi presento: mi chiamo richard e sono un maniaco della personalizzazione delle auto. Ho un'audi a3 8p 2.0 tdi del novembre del 2003. All'inizio era una macchinina normalissima con radio e cassette e poco altro. Ora è diventata uno spettacolo: - NaviPlus RNS-E - Lettore DVD con centralina per by-passare il video in movimento - Cruise Control - Impianto Audio Bose con SubWoofer da 700watt rms - Fari allo Xeno - Cerchi 5 razze 17'' A questo punto mi piacerebbe sapere solo due cose: - Per montare il bluetooth sull'RNS-E è una cosa difficile? quali pezzi dovrei prendere? - Per avere i sedili riscaldabili, cosa devo fare? Grazie a tutti, Ciaooooo Quote Link to post Share on other sites
Ale liut 0 Postato 18 Febbraio 2006 Report Share Postato 18 Febbraio 2006 Credo non sia il sito giusto per personalizzazioni di questo tipo....il commento più gentile che potrebbero farti sui sedili sarebbe quello di consigliarti di dargli fuoco...!!!! ;-) ciao ale Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora