tino71 0 Postato 12 Settembre 2019 Report Share Postato 12 Settembre 2019 Salve, ho trovato dell' olio nel rail iniettori, impianto landi renzo riduttore ig1, seat ibiza dual del 2008, adesso sto revisionando il riduttore anche esso pieno di olio, vorrei svuotare la bombola(ciambella) inquanto penso che ci sia olio all' interno, qualcuno ha mai fatto questa operazione? grazie. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 12 Settembre 2019 Report Share Postato 12 Settembre 2019 Svuotare la bombola è pericoloso, lo deve fare una persona abilitata. Anche un mio amico aveva trovato olio cambiando filtro del gas, segnale di GPL sporco/contaminato? Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 12 Settembre 2019 Report Share Postato 12 Settembre 2019 Non la toccherei la bombola, forse è meglio cambiare il filtro più spesso o metterne uno più grosso. Siamo sicuri che l'olio è arrivato dal serbatoio? L'acqua del radiatore è pulita? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 11 Ottobre 2019 Report Share Postato 11 Ottobre 2019 Non la toccherei la bombola, forse è meglio cambiare il filtro più spesso o metterne uno più grosso. Siamo sicuri che l'olio è arrivato dal serbatoio? L'acqua del radiatore è pulita? Se anche fosse andata la guarnizione della testa non finirebbe olio nel rail iniettori. E' sintomo di gpl sporco ed il consiglio migliore è appunto cambiare i filtri gpl più spesso. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Dicembre 2019 Report Share Postato 11 Dicembre 2019 Per l'olio del gpl sporco,ci sono dei filtri a decantazione . Lo consiglio. L'olio si deposita tutto sul fondo del filtro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora