ottobre_rosso 0 Postato 17 Settembre 2019 Author Report Share Postato 17 Settembre 2019 la tua si spegne nelle frenate o agli stop da quanto ho capito . Hai capito bene Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 17 Settembre 2019 Report Share Postato 17 Settembre 2019 Si però non voglio credere ad un riduttore guasto a 50.000Km...di solito i Landi su questo componente sono affidabili, sbaglio? Idem per gli iniettori...ancora troppo nuovi. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 27 Settembre 2019 Report Share Postato 27 Settembre 2019 Ottobre hai risolto? Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 30 Settembre 2019 Author Report Share Postato 30 Settembre 2019 Il filtro mi è arrivato: appena trovo tempo tra lavoro, figli e avanti-indietro all'ospedale lo sostituisco Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 30 Settembre 2019 Report Share Postato 30 Settembre 2019 Il filtro mi è arrivato: appena trovo tempo tra lavoro, figli e avanti-indietro all'ospedale lo sostituisco Vai tranquillo, pensa alla cose importanti prima! Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 10 Novembre 2019 Author Report Share Postato 10 Novembre 2019 Ciao ragazzi, non mi sono scordato di aggiornarvi: è che, nonostante il filtro sia nel box pronto per essere sostituito, è più il tempo che trascorro fuori casa che non. Comunque mia figlia mi ha fatto sapere che l'auto si spegne sempre meno frequentemente, forse anche perché col tempo ci ha preso la mano... il piede. Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 1 Dicembre 2019 Author Report Share Postato 1 Dicembre 2019 Filtro sostituito. Lascerò qualche giorno a mia figlia per darmi un feedback dopodiché vi farò sapere se gli spegnimenti si verificheranno di nuovo o meno. Una volta appurato che il nuovo filtro non da problemi farò l'autopsia a quello vecchio. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 1 Dicembre 2019 Report Share Postato 1 Dicembre 2019 45 minuti fa, ottobre_rosso said: Filtro sostituito. Lascerò qualche giorno a mia figlia per darmi un feedback dopodiché vi farò sapere se gli spegnimenti si verificheranno di nuovo o meno. Una volta appurato che il nuovo filtro non da problemi farò l'autopsia a quello vecchio. Ok! Quote Link to post Share on other sites
Vanni65 0 Postato 9 Giugno 2020 Report Share Postato 9 Giugno 2020 Succede anche a me. Quando arrivi ad uno stop e schiacci la frizione il motore scende di giri fino sotto i 1000 e se a quel punto cominci a girare il volante per ripartire svoltando, l'auto si spegne. Stessa cosa se devi parcheggiare in retromarcia a"L": ti affianchi, metti la retro, giri il volante e ...tac si spegne. Solo a gas, a benzina non succede. Ha cominciato a farlo subito da nuova (2015). Filtri nuovi, pulizia corpo farfallato, non cambia nulla. LO fa anche da fermo, acceleri e mentre rilasci giri il volante e spesso si spegne. Sembra che non riesca a "tirare su" di giri quando è richiesto. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 10 Giugno 2020 Report Share Postato 10 Giugno 2020 Dico una banalità...forse la batteria? Al minimo non regge il carico? Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 14 Giugno 2020 Report Share Postato 14 Giugno 2020 il 17/9/2019 at 17:41, eco world gas s.r.l. ha scritto: A dire il vero l' LI10 ha problemi . Io ce l'avevo sulla vecchia auto e ha percorso 250 mila km. Non gli ho mai cambiato il filtro dell'elettrovalvola. Probabilmente chi si è comprato la mia auto lo sta ancora usando. Fossero tutti così i riduttori. il 9/6/2020 at 23:25, Vanni65 ha scritto: Quando arrivi ad uno stop e schiacci la frizione il motore scende di giri fino sotto i 1000 e se a quel punto cominci a girare il volante per ripartire svoltando, l'auto si spegne. La rotazione del volante di solito fa partire in automatico una iniettata di carburante, è in qualche modo collegato all'acceleratore. Quindi prova a giocare un po con l'acceleratore per vedere se riesci ad evitare il problema. Altra cosa: non tirate il cut-off a giri troppo bassi, se vi dovete fermare bisogna che premete la frizione prima che il motore scenda troppo di giri. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora