fufy 0 Postato 5 Settembre 2019 Report Share Postato 5 Settembre 2019 Salve, qualcuno mi sa dire come mai la mia opel zafira 2° serie diesel 101CV 74KW ha un difetto che una volta tanto nel partire si spegne il motore, poi spengo il quadro lo riaccendo e riparte di nuovo, ho fatto la diagnosi ma non da nessun errore. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 5 Settembre 2019 Report Share Postato 5 Settembre 2019 E' un po' vago ... dovresti descrivere meglio il problema ... Quote Link to post Share on other sites
fufy 0 Postato 5 Settembre 2019 Author Report Share Postato 5 Settembre 2019 Salve, qualcuno mi sa dire come mai la mia opel zafira 2° serie diesel 101CV 74KW ha un difetto che una volta tanto nel partire si spegne il motore, poi spengo il quadro lo riaccendo e riparte di nuovo, ho fatto la diagnosi ma non da nessun errore. Grazie Fermadomi al semaforo nel partire si spegne il motore, non lo fa sempre Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 6 Settembre 2019 Report Share Postato 6 Settembre 2019 Fa molto fumo? Potresti avere gli iniettori molto sporchi. Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 6 Settembre 2019 Report Share Postato 6 Settembre 2019 Può essere il sistema anti pattinamento. La parte elettronica di quelle auto non era un mostro di affidabilità... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora