Jump to content

noi compriamo auto


lurar

Post consigliati

La mia esperienza è stata disastrosa. A fronte di una prima offerta di circa 8500 euro, valutazione in linea col mercato, mi hanno poi in definitiva offerto 1500 euro circa. Mi sono sentito preso in giro. Evidentemente contavano sul fatto che avevo già perso mezza giornata di lavoro, che avevo dovuto usare una targa prova (visto che sono senza assicurazione). Evidentemente erano convinti che avrei calato le braghe …… li ho salutati cordialmente e me ne sono andato con la mia bella macchina ..… adios a mai più. Un posto valido solo per disperati.

Link to comment
Share on other sites

La mia esperienza è stata disastrosa. A fronte di una prima offerta di circa 8500 euro, valutazione in linea col mercato, mi hanno poi in definitiva offerto 1500 euro circa. Mi sono sentito preso in giro. Evidentemente contavano sul fatto che avevo già perso mezza giornata di lavoro, che avevo dovuto usare una targa prova (visto che sono senza assicurazione). Evidentemente erano convinti che avrei calato le braghe …… li ho salutati cordialmente e me ne sono andato con la mia bella macchina ..… adios a mai più. Un posto valido solo per disperati.

 

Boja fauss!!! Da 8500€ sono scesi a 1500€...

 

Evidentemente costa cara la pubblicita' su Italia1

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo di cosa campano. A me hanno offerto (pronti, via, senza nemmeno vedere l'auto) la metà della quotazione eurotax per concessionari. La META'. Parliamo di una Yaris ibrida di 2 anni e 20.000 km, non di una Mustang V8... boh.

Link to comment
Share on other sites

Che facessero quotazioni specchio per allodole era prevedibile e anche risaputo ...

 

... ma da 8.500 a 1.500 ne passa  :blink:

 

E' anche folle pensare che uno che è andato lì pensando comunque di prenderne 6 o 7 mila, gliela lasci per 1.500 

 

Che auto era ? Se hai voglia di dirlo ...

Link to comment
Share on other sites

Che facessero quotazioni specchio per allodole era prevedibile e anche risaputo ...

 

... ma da 8.500 a 1.500 ne passa :blink:

 

E' anche folle pensare che uno che è andato lì pensando comunque di prenderne 6 o 7 mila, gliela lasci per 1.500

 

Che auto era ? Se hai voglia di dirlo ...

Probabilmete E46 328 gasata EMER

 

OT: dato che sei in lombardia perche non la pubblichi sui siti di vendita esteri? Ad esempio in francia lu tua motorizzazione (se stiamo parlando di un 328 bmw) e' apprezzata molto piu che in italia...ancor piu che hai GPL

Io la metterei sul SUBITO fracese magari su Nizza Mentone Briancon ecc...scrivi nek testo sei di milano,secondo me qulche fracese ti chiama e fa la scappata fin da te...tieni conto che l.usato in francia generalmente tiene meglio il prezzo bmw audi vw MB in primis,quindi altroche 1500!!!

Link to comment
Share on other sites

ahaha...avevo fatto per curiosità una quotazione online e mi era sembrata persino ottimistica, poi non essendo realmente interessato alla vendita ho lasciato perdere. Non possono pagarla quello che ti darebbe un privato, ovviamente ma nemmeno la metà.

E' vero che poi se la vedono loro, che prendi i soldi senza preoccupazioni, etc...

tanto loro poi le cedono ai commercianti, senza troppi sbattoni

Link to comment
Share on other sites

Mercedes CLK 320 DEL 2002 cambio automatico impianto GPL Zavoli recente interni in pelle. Auto Co 150.000 km ottimamente ben tenuta dentro e fuori

 

 

Del 2002 è una delle ultime w208

 

Forse il loro sistema per errore la quota come w209 ...

 

 

Mercedes-Benz_Classe_CLK_Storia.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...