Jump to content

problemi della mazda rx-8

Post consigliati

• Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma questi stessi problemi li riscontro io quando parlo della mia passione per le Alfa Romeo, quindi forse, Ronnie, Boxer Bart, dovreste un attimo mettervi in discussione e cercare di capire, perche un caso crea un dubbio, due casi una certezza.

Sognandoil busso...

A prescindere dal fatto che Ronnie a mio personalissimo giudizio, ha una cultura automobilistica invidaibile (come altri del forum, che già si sono annoiati evidentemente di rispondere a quaeste discussioni: e a loro mi accodo)...

Rispondo a te: non ti viene invece forse il dubbio sulla tua preparazione quando tutti nel forum (lasciamo perdere chi è qui solo per flammare), mettono in dubbio i tuoi interventi e ti han definito come l'esempio di alfista da NON prendere in condierazione (detto proprio da chi si professa alfista, nda)?

Tanto per farti un esempio in questa sede, con cuoresportivo abbiamo spesso opinioni differenti, ma c'è una stima reciproca: nel mio caso dettata dall'ammirazione per la sua preparazione e per la sua passione (nel suo caso nei miei confronti, non so), cosa che evidentemente non ho trovato nei tuoi scritti...

A prescindere dal fatto che Ronnie a mio personalissimo giudizio, ha una cultura automobilistica invidaibile (come altri del forum, che già si sono annoiati evidentemente di rispondere a quaeste discussioni: e a loro mi accodo)...

Avra' anche una cultura automobilistica invidiabile (per uno che ha 20 anni), ma quando parla di Wankel, non ci capisce un rotore.

Avra' anche una cultura automobilistica invidiabile (per uno che ha 20 anni), ma quando parla di Wankel, non ci capisce un rotore.

aggiungo che ha una educazione che va di pari passo con le sue conoscenze sul wankel.

Prima cosa nessun alfista si è mai permesso di dirmi nulla e se l'alfista che dico io, che manco sapeva dell'esistenza della Turbodelta è un mezzo alfista, quindi taccia che è meglio seconda cosa.

Ad un post educato e di dialogo rispondi con la solita arroganza e saccenza.

Allora visto che non è la prima volta che lo fai mi sorge il dubbio, ti comporti in maniera aggressiva per paura che qualcuno ti chieda cose che non sai?

Prima cosa nessun alfista si è mai permesso di dirmi nulla e se l'alfista che dico io, che manco sapeva dell'esistenza della Turbodelta è un mezzo alfista, quindi taccia che è meglio seconda cosa.

Se non l'hai capito... beh, meglio per te...

Allora visto che non è la prima volta che lo fai mi sorge il dubbio, ti comporti in maniera aggressiva per paura che qualcuno ti chieda cose che non sai?

le probabilità che qualcuno mi chieda qualcosa che non so direi che sono abbastanza ampie: non ho certo la pretesa di sapere tutto o sapere molto.... non ti preoccupare.

Ad ogni modo, esco da quest'area e non ci torno...

saluti.

• 6 years later...

..secondo me si è poco obiettivi in tutto..e tutti...si può essere appassionati di molti motori, di uno solo o di nessuno però bisogna essere obiettivi su un parere..

partendo dal fatto che non ho preferenze motoristiche secondo me l'unico vero e grande problema del wankel è..il poco sviluppo a livello automobilistico...

tutti gli ultimi motori sono avanti con la tecnologia (vedi consumi e prestazioni) ma questo perchè evidentemente sono molto più semplici da poter sviluppare al meglio..evidentemente il wankel non è un motore adatto all'uso automobilistico però è comunque una grande sfida (che secondo me verrà tralasciata a breve)..

mi piace la linea della rx8, non mi piace la casa mazda. l'ho provata più volte e mi ha sorpreso è particolare e affascinante..sicuramente avrà pregi e causa lo scarso sviluppo molti difetti..

ps questo è un mio parere personale

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...