Jump to content

c3 picasso temperatura alta e condizionatore ko


c31000guai

Post consigliati

Buonasera ho una c3 picasso gpl che va a benzina .Dopo aver sostituito il collettore con il bulbo incorporato ho i seguenti problemi dopo circa 2000 km ; temperatura alta segnalata  dal cruscotto ma in realta e' normale , condizionatore  ko ,  ventola radiatore sempre accesa , il meccanico mi ha sostituito in garanzia tutto il raccordo in plastica  con annesso il bulbo ma continua a  stare in alta temperatura anche a freddo , mi ha sostituito una sonda ntc( credo sia ntc ma puo anche essere una ptc non so ) ma il difetto persiste , il terminale diagnostico dice che ce' qualcosa a massa permanente ma non dice cosa .  vorrei far notare che quando e' andato in allarme  stavo accendendo   e spengendo il condizionatore per vedere quanto mi consumava  in piu sul computer di bordo ......  qualcosa e' successo . forse l'ho rotto io?? e cosa si sarebbe rotto??

 

Link to comment
Share on other sites

dovresti far fare una diagnosi specifica in Citroen sul clima e vedere che errori da. I tester obd dei meccanici generici legge solo gli errori del motore , mentre per andare in diagnosi su altri componenti ci vuole lo strumento Citroen

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...