Jump to content

Gpl bmw 120 118i o rimanere su fiat?

Post consigliati

preferisco motore che non hanno difetti noti, del multiair che mi dite? se trovassi installatori competenti sarebbe un motore valido per non avere rogne o altro? so del modulo multiair difettoso infatti parli di problemi oltre a quello

Il mio Multiair (140CV) gasato BRC va molto bene e dovrebbe essere un motore piuttosto affidabile. Il modulo multiair diede problemi solo i primissimi periodi, poi è stato sistemato ed ora è ok (feci una ricerca approfondita prima di acquistare la mia auto). E' vero che ci vuole un buon installatore perchè non avendo depressione nei collettori risulta non alla portata di tutti. Però ci sono anche buoni benefici sui consumi, in particolare a regime costante (extraurbano ma anche autostrada). Con la mia Compass, che non è certo un peso piuma ed ha aereodinamica da cabina del telefono, non fatico a fare 12km/l di gas.

Piuttosto dovresti stare molto attento a scegliere un usato che sia stato trattato decentemente. Si sa, chi compra un Abarth generalmente non è un autista con il cappello e spesso viene toccata anche la centralina, cosa già critica a benzina figuriamoci a gas.

Ciao

magari con clio rs e r32 non puoi andare a tavoletta per 50 km, ma andare a fare l'asino in montagna o tirare il collo ad ogni partenza si...magari non è il motore ad essere sfruttato quanto tutto il resto.

Quoto comunque project per quel che concerne tutte le auto "pompate" acquistate usate.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...